No prob, ronzino... casomai se la prenderanno con te i 22 che la Diva l'hanno comprata lì.... e che hanno capito la funzione dello ShOP che è quella che appunto si sta palesando in questo thread: rendere disponibili quei prodotti che di solito è difficile reperire o che sono talmente strani che non vengono importati (vedi Everglide)...
Non tutti abitano vicino a centri abitati con grossi e attrezzati centri di informatica....
Il mio era un suggerimento dato in buona fede (giuro ) visto che la Diva è davvero di difficile reperimento ed è sicuramente la migliora scheda ISDN del momento...
Io ho un Asuscom ISDNLink 128K PCI e devo dire che è un ottimo TA per quello che costa... e poi 10ms di ping non sono tanti da giustificare la differenza di prezzo! Lo ho preso da www.zetabyte.com
Beh tanto per farvi rendere conto sono curioso di sapere chi riesce a pingare anche 25 su q3 NGI e stabilemente sui 30 35. Ecco queste sono le prestazioni del Teles 16.3 Bri e Pirata e Dan Gun ieri le hanno viste online con me Naturalmente con le CAPI 3.34 installate. Costo 149.000 Fate vobis..............ma state tranquilli che meglio de questo non ce ne...altro che diva e target.....