Modem ISDN Quale?????

E' (quasi) solo una questione di fede...

aasaushausuashaushushau

Yanez
Io ho un Zyxel Omni.net D esterno, e mi trovo da Dio, pingando da Dio
l'asus ultimamente ha sfornato certi abborti :9 (guardate le schede madri con chip set i820 o quelle nuove per k7... na merda liquida proprio)...apparte questo, mi fido sempre molto di loro..... ora il domandone è...... Il Diva è solo isa????? è mai possibile che si produca ancora componentistica isa????? Bhoooo....
L'asuscom è pci?
Il ping di un isdn esterno su scheda di rete è poi cosi tanto più basso?

thx
Ngi shop vende il diva.... ma lo da come pci??!!! è corretto?

DPCI Eicon Diva - Scheda ISDN interna Pci PC Eicon Technology Inglese 0 18 259.000

(questo è qunato vinene riportato nel listino)...... allora ragazzi....meglio un diva o un asuscom???? Ho letto che molti hanno cambito un asuscom per un Eicon Diva... site soddisfatti del cambio????

Io, purtroppo, ho lo slot isa l'ho gia occupato (forse) ...sto diva, è pci isa o magari magari anche agp l'asuscom com'è??????

ah quanto pagate di bolleta? A me è appena arrivata una botta da 300k....sono....NORMALE???
ISDN STRARULEZ
io consiglio l'asuscom lo pagato 110 ma va di bestia...con tiscali scarico anche a 9k(con un solo canale) e sull'anvi kaliserver di kali ho un ping medio che oscilla...tenetevi forte tra i 20 e i 30 in qualsiasi situazione.....quindi la morale è prendere quello che costa 150 carte meno dato che puoi benissimo essere uno di quelli col diva che non hanno un granche di prestazioni e allora ti girano.
il problemone è che il mio negozziante di fiducia, fa ottimissimi prezzzi su tutti i componenti (acnhe 100k di meno) ma sui modem ce le riaggiunge.... l'asuscom viene 170k+iva....sara forse il modello esterno?
Yep confermo è esterno costa esattamente 170 + iva l'esterno

------------------
~{RS}~Gnegne
^^^^^^^^^^^^^^^^
The RedeemerS
UT clan
web.tiscalinet.it/redeemers
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Opssss......

Voi allora mi consigliate l'asuscom anche se pinga di meno?
sentite spendete bollette da 300k e non potete permettervi un diva ??

volete i ping a confronto ok :
io 36 - 50 sul server 2 di tribes
emiliano e altri che anno il tales l'asuscom e non mi ricordo piu' fanno 80 - 120.

secondo voi ne vale la pena del diva o no ???

io ho il EICON DIVA PCI V2.01

bhe spero di avervi soddisfatto

ciao

------------------
Goul_duKat
------------------
FICT Member
di dove sei? e dove hai comprato il modem? Io sono di roma e ho dei problemi a trovarlo... mi sai dire una catena informatica che lo vende? (sai non lo vorrei acquistare via posta)
ripeto dipende da molti fattori..io ho l'asuscom e sull'anvikaliserver pingo 20/30
Asuscom e Libero da 45 a 50
kon tiscali dai 33 ai 45 =)
prendi l'Asuscom ke kosta solo 90k ed è il migliore acquisto ke ho fatto in vita mia
bhe via posta che problemi ci sono ....

cmq vai sul sito dell'eicon www.eicon.it e vai sotto distributori di italiani cene sono un 5 o 6

ciao

------------------
Goul_duKat
------------------
FICT Member
Ho finalmente fatto stamani il contratto ISDN!!!

E come altri non so che modem comprare.
Mi hanno detto che l'Eicon Diva 2 sia il migliore, ma ho letto ora che c'è anche sto Asuscom.
Non mi interessa comprare il più conveniente sul prezzo, ma mi interessa invece comprare un ottimo prodotto.
Ho saputo che ci sono modem ISA e PCI. Mi vanno bene entrambi ma.. di prestazione voglio la migliore.
Quindi in sostanza quale marca e modello e quale tipo di slot??

Per piacere non rispondete in 300 maniere diverse: siate obbiettivi.
Tnx!

PIRATA![FH] [email protected]
ICQ 53426056
Potrei sbagliare, ma, il Teles (come
suppongo l'Asuscom) sono passivi cio'
vuol dire che dipendono dal carico
della cpu. Intendo, se cambi la cpu
e metti un bel P3 o Athlon pompato
(naturalmente la cpu la cambi per
giocare meglio in generale ) mi
sa che ottieni delle prestazioni
tranquillamente paragonabili ad
un Diva..

O non basta la cpu? in teoria poi
sapevo che nelle SSE del P3 c'erano
delle istruzioni "adatte" ai "modem".
x Pirata: credo tu debba preferire la
versione PCI a occhi chiusi.. non solo
il PCI e' un bus piu' veloce (ininfluente
cmq mi sa' per un TA) ma cmq e' meglio
in vista di un abbandono prossimo del
ISA sulle future MoBo.

Io possiedo un Teles 16.3 su ISA, ma
non potevo fare a meno, dato che non
ho un PCI libero (su 5)

Tra l'altro la versione PCI forse ti
mette anche piu' al riparo da problemi
di conflitti (IRQ etc..).

[This message has been edited by Atom (edited 03-03-2000).]
Non vorrei sembrare troppo spot/oriented ma di Eicon Diva ne stamo vendendo parecchie su NGI ShOP http://shop.ngi.it

Si ma chi si fida dell'acquisto via posta??? poi i vostri prezzi non sono mica il massimo (scusa la franchezza )
mh..

AdsO, sai dirmi se vi arrivera'
l'Everglide Giganta (nero) ?

Sarei molto interessato all'acquisto
Non per fare il leccaculi ma io personalmente ho acquistato il Diva da ngi shop e mi è stato consegnato dopo neanche 2 giorni e sono leccese(1000Km).Inoltre il giorno dopo la consegna mi hanno pure chiamato a casa per chiedermi se tutto andava bene ed era di mio gradimento.Manco Berlusconi!!!