Modalità di gioco

eccovi quella che, probabilmente, sarà la modalità di gioco principale dei tornei:




Cosa ne pensate?
che se è tutta infantry come sembra la lascio agli ex coddari.
han detto che ci sarebbero state 2 nuove modalità completamente votate al lavoro di squadra ( come dicono tutti )... vedremo.

Se sarà così, non vedo perchè non espandere nuovi orizzonti verso quelle che potrebbero essere modalità, per il lato competitivo, completamente nuove


però...



*
sembra ottima, questa dovrebbe essere una delle modalità nuove di cui parlavano, assieme alla dm 4vs4vs4vs4

non si può dire che non abbiano introdotto novità in bc2, con questa modalità si allarga ancora di più la base

rimane da capire in che mappe si potrà usare, se è legata solo a certe mappe o c'è il map resize come su bf2
Se non sbaglio, su BF2 e sul PRR era sempre Infantry Only e capture point con Map Resize.

C'è da vedere se ci sarà la modalità infantry only e map resize come la vecchia Strike At Karkand da 12!
proprio quello che non voglio insomma



Le CW su Bf2 e BF2142 com'erano?

o.o scusa l'ignoranza, ma almeno capisco qualcosa ^^"


sia infantry che non infantry, ma penso che almeno la maggior aprte deli old user speri in una buona modalità che implichi l'utilizzo sia della fanteria, che i mezzi.


anche perchè karkand mi esce dagli occhi ormai
Beh è proprio quello che NON volevo vedere in un battlefield.
Modalità che potevano tranquillamente risparmiarsi.
la fanteria come modalità è nata perchè la gente rosiquittava dalla canna dell'abrams questo è il fatto . E visto che non si potevano organizzare a menate di sraw e minelle dalla 1.4 in poi c'è stato il decadimento . Se non prima .
ah bene, quindi è dai player di questa modalità che sarò guardato dall'alto in basso
se sei bionda e hai due belle zinne si..
Infantry Co-Op rulla; chi dice il contrario non ha mai apprezzato Cs, o RTCW o ET o altri esempi di Co-op solo di fanteria.


Codesti sono giochi nati infantry dall'inizio, bf dà il massimo con i mezzi. Chi dice il contrario non ha mai giocato a bf.
no chopper no party!!! ALAAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!????


Devo dire che la presenza di questa modalità mi preoccupa
Ok che per fare utenza devono variare l'offerta, ma ho paura che si finisca a only 4v4 come si finì con karkand
naa.. da amante dell'infantry ti dico che non ci si potrà mai ridurre a solo 4vs4.. troppo seria come cosa e ai più il concetto di teamplay sfugge preferendo il lone-wolf..
Ma ovviamente finirà come bf2, il giocatore medio o della domenica guarda di piu all'infantry, piu immediato, sai quanta gente rosikuitta perchè ci sarà il Dio di turno sul carro armato che non lo butti giu manco se gli spari l'atomica


" WTF OMG ChEaTeeerrRr111!!1" *Alt+F4 senno gli si rovinano le stats


soprattutto ora che qualsiasi noob-sniper potrà essere annichilito in tempo 0


Ma c'avete mai giocato a bf ragazzi? Se sei noob se noob, ma anche il cecco se è bravo fa fuoco e fiamme pure su bf