Moda conversioni da playstation ,COLIN 2 :( !! leggere!!

Posto qui perche' sia letto...in area All games lo avrebbero letto in 2 o 3 e giustizia non sarebbe stata fatta.

Colin McRea 2 e' solamente una INDEGNA adattazione del gioco per playstation!

io l'ho comprato 40 minuti fa e devo dire che e' vergognoso.

Ma ancora piu' vergognoso e' l'attengiamento di tutte le riviste (sia cartacee che online) che lo definiscono "un successo annunciato" ("si non preoccupatevi la grafica che vedete non sara' quella per pc , mancano ancora gli effetti" [si mancano, NON CI SONO PROPRIO!]).

La macchina SCIVOLA rispetto al proprio centro in modo inguardabile,la grafica e' forse peggio di Gp 3 , i replay ,seppure di grafica gia' migliore ,sono 50 anni indietro rispetto a Rally Master (che permetteva di salvarli e rivederli da qualsiasi inquadratura!), l'UNICA cosa fatta bene sono i MENU' !!!.

Inizialmente pensavo di avere settato male la grafica...ma non e' cosi' purtroppo!

Inoltre se utilizzo la risoluzione e impostazioni che uso con Rally Master il gioco e' indecorosamente scattoso (un p3 500 con 128 di ram e geforce ddr non puo' permettersi una 1024??? si vede di no per loro).

Inoltre ho paura non ci sia il dedicaded server...ma non ho ancora appurato....

Ma quando si sveglieranno e diranno : "per quel che abbiamo visto Colin 2 fara' cagare ,ma loro dicono che non e' la versione definitiva...vedremo".

Io ho solo letto di FOTOREALISMO e INQUADRATURE TELEVISIVE , ma cosa si spippagliano tutti?

Ora riprovo a giocarlo per vedere di essermi sbagliato ,ma chissa' com'e' Rally Master appena installato ha subito sfoderato una gran grafica e giocabilita' , idem per altri giochi.......qui mi sa che sia lo stesso discorso di Gp3...solo che i puristi non si potranno aggrappare alla fisica perche' l'auto si muove (e non parlo della modalita' arcade) in modo da "coin op ,una partita e via".

SHITTOSO ™

NeLLo

P.s.: ditemi che sto sognado

P.s.2: ditemi che ho scazzato e che sono un pirla

P.s.3: a memoria Colin 1 mi sembra molto meglio...fate vobis
bhauauauauuaua la modalita' MULTY e' di un orrido che non ho parole....ditemi che in almeno questo scazzo io....daiiiiiii

ma io non avrei bisogno di testare il gioco per ore per capire della PUTTANATA atomica che e'.....ma chi recensisce che cazzo DICEEEEEEEE ......e' una farsa peggiore della politica

Il gioco con un confezione bellissima e moderna : ecco come verra' ricordato Colin 2.Na Merdata (questa e' la mia recensione)

Voto : 3 (solo per i bellissimi menu'), se mi pagano.

Cazzo il mio non andare di corpo ha trovato un rimedio sicuro....

P.s.: il filmato iniziale e' pari pari quello della playstation.....sacchettino per il vomito plz

P.s.: ho fatto le prime 4 tappe e si gioca per il 98% a tavoletta , prendi un rametto ed e' come se prendessi un palo di titanio,la grafica e' cosi' brutta che nemmeno ti e' tutto chiaro durante il gioco (per la serie "ma dove sto andando?") , i reply inquadrano pixell di alberi e non si ha la minima idea di una "ripresa televisiva". A mio avviso NETGAMERS dovrebbe dargli un bel 4 e affiancarlo ad una nuova recensione di Rally Master con un bel 9 1/2 .Giustizia sarebbe fatta.

Puttane'

Scusate ma sono in strippo e dei coglioni hanno dettosul forum All Games : "ci ho giocato pochissimo ma la grafica e' stupenda" ma che CAZZZZZZZOOOOO DICIIIII COGLIONEEEEEEEE

ok vado alla neuro
io dovevo scegliere tra cmr2 e insane e ho preso insane e a quanto pare mi sembra che ho fatto bene perchè insane è veramente un bel gioco !!!!!!!
nello sono daccordissimo con tè
ma cazzo qui ci prendono per il culo e replayno™ in 2 , in un post del cazzo sulle nuove scatole dei giochi hanno gia' fatto 13 replay!

forse ce lo meritiamo allora
Perchè quelle sono cose, serie!
Mica cazzate come queste!

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
Nello pensi che possa avere un senso fare un raply serio dopo tutte le ca##ate che hai scritto? sembra ti abbiano pagato per spararle più grosse che potevi...

Tralasciando la giocabilità che devo ancora valutare, MA COME FAI A DIRE CHE LA GRAFICA FA SKIFO ?!?!?
Per quel che mi riguarda, ED E' UN MIO PERSONALE GIUDIZIO, la grafica di questo gioco è di una spanna sopra qualsiasi altro gioco uscito finora, e non parlo solo di giochi di guida.
E riguardo ai "coglioni" di cui tu parli nell'area All Games, cerca di capire SuperUomo che tutti hanno un proprio giudizio delle cose, e non stanno certo ad leggere dei post di m####a come il tuo.

e mi raccomando, divertiti col tuo Rally Master
Bah... CMR2 è una cagata, gli unici giochi di rally degni di nota sono:
1)Rally Championship (Quello si che è fotorealistico )
2)Come dice Nello Rally Master

Ah, oggi ho visto Rapido, sapete cosa dicevano? Che CMR2 si faceva notare per "L'innovativa aggiunta del copilota che ti fa notare a voce quando fai gli incidenti" Ma daiii!!!!!!! Svegliatevi fuori e sparate meno vaccateee!!!!! Muahhaahaaggagagagag!!!!!

[This message has been edited by DalMo (edited 09-12-2000).]
Sono pienamente d'accordo con Nello , Colin 2 fa schifo.....ci hanno preso per il culo!!!!!.....non compratelo !!!!!
Dear Nello, guarda che io ho solo espresso il mio parere e non ti ho "mandato a fanculo" come dici tu. Solo non mi è andato giù il tuo modo di considerare gli altri solo delle marionette che si fanno abbagliare dai "Titoloni". Che il gioco non ti piaccia ok, ma che dai del "coglione" alla persone a cui piace non mi sembra molto corretto, e se non riesci ad accorgertene allora e meglio che chiudiamo qui la discussione. Cosa ne sai tu che quelli l'hanno giudicato solo perchè si chiama COLIN 2?

P.s. Si sono il Blade Runner che gioca a Q3, e se mi conoscessi meglio sapresti che in 3 anni di reply così ne avrò fatti forse 1 o 2, giusto quando uno mi aveva fatto davvero inca##are come ci sei riuscito tu. E ribadisco che il giudizio del gioco non centra niente.
e io parlando di colin 2 sono riuscito a farti incazzare come pochi altri hanno saputo fare? devo essere speciale allora,perche' di post idioti se ne vedono una marea.

La sfiga e' che quello che ho scritto e' vero e prima di scriverlo ho settato la grafica ad ogni livello e provato ogni inquadratura : Colin 2 fa pena e basta,gli unici pregi sono i menu' e la visuale dal cofano motore che in rally master non e' usabile.

Io comunque non ho detto "Balde Runner e' un coglione" , solo che certe affermazioni sono proprio fuori di testa : certi ragazzi hanno provato colin 2 solo per pochi minuti ma assicurano una grafica da urlo.Non dirmi che la grafica di questo gioco e' bella perche' e' davvero incredibile...io vidi il gioco per playstation tempo fa e mi fece pena.....ecco,ti giuro che e' identico alla versione pc.

Se poi vuoi che faccia un paio di screenshot e li metta online affiancati a quelli di altri giochi lo faro',solo per farti capire che non parlo a caso (non ho piu' Colin 1,ma credo non sia troppo diverso graficamente....anzi)

P.s.:mic hiedo come e-zine famose non considerino minimamente Colin 2,non dedicandogli nessuna preview.....assurdo.Una delle poche preview (l'unica?) l'ho vista su nipogames....e i toni erano entusiasti perche' una grafica cosi' beh.....blah

perche' e' talmente brutto che se si chiamasse "gioco di macchine" nessuno lo comprerebbe mai

[This message has been edited by nello (edited 10-12-2000).]

Q2 Rules

------------------
DD[L3X]
Dear Blade Runner mi spiace farti notare come tu sia l'unico che mi sta mandando a fanculo e considera le mie parole vaccate.

Io sono solo realista e quando usci' Gp3 dissi che faceva pena e non mi attaccavo ai pregi che comunque aveva.

Io non so se tu abbia mai giocato a Rally Master,forse e' per questo che parli cosi'.

Rispetto plz (io ho detto che sono dei coglioni,perche'c ome pecore subito a elogiare un gioco per il nome che ha).

P.s.: se tu sei il Blade Runner che gioca (o giocava) a Q3 beh......peccato.
INCREDIBILEEEE HO PROVATO COLIN 2 IN RETE !! E' ASSOLUTAMENTE PENOSOOOO ora aggiungo carne al fuoco :

-non ha server dedicato

-il Codemasters Multiplayer Network non si trova (ma esiste?? in teoria doveva essere qui www.cmn.com , mah )

-ci si connette tramite IP in un modo scomodissimo che inoltre assicurerebbe ping accettabili solo in 2 o 3

-ho detto "assicurerebbe" ping accettabili perche' se il ping fosse il problema sarei felice! infatti online il gioco va a circa 3-4 frame per secondo...INGIOCABILE davvero.

-notare che le prove le ho fatte col clan WRT e non con gianni e pinotto

Ora chi continua a dire che Colin 2 e' mitico non ha personalita' Questo e' Colin 1 , nulla di piu' (io non ho piu' Colin 1....ma a me sembrava anche migliore ).

Angosciante (e le prewiev scarseggiano e le poche parlano benissimo del gioco.....)

Ho inviato una email ad N.G.I. chiedendo di farne una review : sono curioso di vedere come lo giudicano loro....ragazzi che coraggio avete per difenderlo non lo so proprio.

INOLTRE nella modalita' arcade le macchine possono SPARARE !!! ma che cagata eh?!?!?!?? incredibile

up con pareri su tutto , o uccidetemi che smetto di soffrire per l'incazzo
AZZ MI DISPIACE DIRLO MA NELLO HA PIENAMENTE RAGIONEEEEEEEEE!!!
HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FARMI PIACERE COLIN2 MA PURTROPPO NON CE L'HO FATTA...
DOPO MESI DI ATTESA LA DELUSIONE E' STATA TREMENDA, PER NOI KE PASSIAMO ORE A GIOCARE IN RETE A SIMULAZIONI RALLYSTICHE E ABITUATI A RALLYMASTER, E' STATO COME RICEVERE UN CALCIO NEL BASSO VENTRE...
HO UN P3-800 E HO MONTATO UNA GTS2-ULTRA (PER KI NON LO SA COSTA 1.300.000) E A 1024*768 CON TUTTO I DETTAGLI ABILITATI SCATTA TERRIBILMENTE SOPRATTUTTO IN PRESENZA DI ALBERI LUNGO IL PERCORSO MENTRE PER LA GIOCABILITA' SONO CONVINTO KE SI RIUSCIREBBE AD ARRIVARE AL TRAGUARDO ANKE CON IL MONITOR SPENTO!!!
IO MI KIEDO... MA QUELLI KE PARLANO BENE DI COLIN2 HANNO MAI VISTO ANKE PER 1 MINUTO RALLYMASTERS?? MAGARI VISTO SU UN P2-266 CON UNA VOODOO1 4MB ISTALLATA? (XATOS INSEGNA..)
DITE QUELLO KE VOLETE MA COLIN2 E' SOLO UNA MEGA FREGATURA BASTI PENSARE KE A SOLO 4 GIORNI DALLA SUA USCITA LA CODEMASTERS HA GIA' SFORNATO UNA PATCH PER IL MULTIPLAYER CHE TRA L'ALTRO NON RISOLVE NIENTE...
PER ULTIMO HO LETTO UN'INTERVISTA IN CUI QUELLI DELLA CODEMASTERS HANNO DETTO KIARO E TONDO KE COLIN2 E' OTTIMIZZATO PER IL GIOKO VIA LAN E NON TRAMITE INTERNET... MA DOVE CAZZO VIVONO?? COSA PRETENDONO KE PORTIAMO IL NOSTRO PC IN GIRO PER TUTTO IL MONDO CON UNA SKEDA DI RETE NELLA VALIGIA??? BRUTTI BASTARDIIII SE LI AVESSI FRA LE MANI...

PER FINIRE,INVITO KI SOSTIENE IL CONTRARIO, A TROVARCI UNA SERA IN RETE E A FARE UNA PARTITA A COLIN2 MAGARI CI CONVINCETE KE E' IL GIOKO MIGLIORE MAI USCITO (BAAAAA)

UN UOMO DELUSO,
Andy Of God Wrt(FORSE IL + GRANDE CAMPIONE ITALIANO DI RALLY MASTERS)
AAAAA HO DIMENTICATO DI DIRE AD Amuro KE LUI INVECE IL DOTTORE LO PUO' FARE... SAREBBE UN OTTIMO ANDROLOGO PERKE' MI SEMBRA MOLTO ESPERTO A SPARARE CAZZATE...
MM.. l ho installato 2 ore fa..non capisco come fa il tipo con il p3 800 a vedere sto gioco scattare..ho settaggi grafici medi, trilinear,ombre attivate etc..il tutto a 1024x768 a 32 bit..cazzo va liscio come l olio..non ho certo un mostro..un p2 400 con 64mb(si solo 64mb!!) e una ge force 1 a 16mb(una versione speciale oem.. la meno potente di tutte le ge force tra l altro..con i driver 6.35)....graficamente poi non mi sembra malaccio...mah..
con i detonator 6.31 gia' la grafica e' migliore....ma non da strapparsi i capelli (nei replay e' molto bella,ma le inquadrature fanno pena).

cmq sia scatta eccome....tu hai un 1000 mhz e non lo sai
andy e nello anno ragione poi si puo continuare a discutere .....
ma purtroppo le case si stanno approffittando di giochi di gran successo
fanno delle piccole migliorie e credono di aver fatto un gran gioco ...ma in realta aggiungono solo 2 oppure 3...
figurati poi colin2 per giocare in rete è rimasto al 1990 !!! ma siamo nel 2000!!!
vedi quel grande gioco che è rally master...
ignorato abbastanza dalla stampa....
infine per quanto riguarda renegade ..io ho un p3 450 voddoo 3 3000 128mb e faccio fatica a girare 800x640 come la maggior parte di persone che ho sentito..
forse sara un problema di pacht???
speriamo
ciao
..ho semplicemente messo i driver 6.35 alla sk video e le famose dxquesto e un gioco che sfruttta tutte le caratteristiche delle nuove ge.force..chi ha roba vecchia lo vedo male)..mi si pianta mezzo secondo solo quando parte la gara..ma poi va da dio..la grafica poi e semplicemente stupenda.(provate grecia 3 col sole a mezz altezza..ce un gioco di luci e colori splendido..)..a proposito. anche se assemblato bene(l ho fatto io) il mio povero pc e semplicemente un p2 400..non ho un 1000..byez