Colin McRea 2 e' solamente una INDEGNA adattazione del gioco per playstation!
io l'ho comprato 40 minuti fa e devo dire che e' vergognoso.
Ma ancora piu' vergognoso e' l'attengiamento di tutte le riviste (sia cartacee che online) che lo definiscono "un successo annunciato" ("si non preoccupatevi la grafica che vedete non sara' quella per pc , mancano ancora gli effetti" [si mancano, NON CI SONO PROPRIO!]).
La macchina SCIVOLA rispetto al proprio centro in modo inguardabile,la grafica e' forse peggio di Gp 3 , i replay ,seppure di grafica gia' migliore ,sono 50 anni indietro rispetto a Rally Master (che permetteva di salvarli e rivederli da qualsiasi inquadratura!), l'UNICA cosa fatta bene sono i MENU' !!!.
Inizialmente pensavo di avere settato male la grafica...ma non e' cosi' purtroppo!

Inoltre se utilizzo la risoluzione e impostazioni che uso con Rally Master il gioco e' indecorosamente scattoso (un p3 500 con 128 di ram e geforce ddr non puo' permettersi una 1024??? si vede di no per loro).
Inoltre ho paura non ci sia il dedicaded server...ma non ho ancora appurato....
Ma quando si sveglieranno e diranno : "per quel che abbiamo visto Colin 2 fara' cagare ,ma loro dicono che non e' la versione definitiva...vedremo".
Io ho solo letto di FOTOREALISMO e INQUADRATURE TELEVISIVE , ma cosa si spippagliano tutti?

Ora riprovo a giocarlo per vedere di essermi sbagliato ,ma chissa' com'e' Rally Master appena installato ha subito sfoderato una gran grafica e giocabilita' , idem per altri giochi.......qui mi sa che sia lo stesso discorso di Gp3...solo che i puristi non si potranno aggrappare alla fisica perche' l'auto si muove (e non parlo della modalita' arcade) in modo da "coin op ,una partita e via".
SHITTOSO ™
NeLLo
P.s.: ditemi che sto sognado
P.s.2: ditemi che ho scazzato e che sono un pirla
P.s.3: a memoria Colin 1 mi sembra molto meglio...fate vobis