[MOD] Release Project Reality v0.8 Released!


*
Scaricato e giocato, brevemente:

IL BELLO - ho visto alcune nuove mappe carine e modelli sempre meglio texturizzato ed animati, la modalità skirmish che non ho provato potrebbe essere molto divertente.

IL BRUTTO - le difficoltà che trovo a colpire qualsiasi cosa con i fucili cinesi è veramente irritante (marksman compreso), secondo me il team di PR si è bevuto il cervello ed ad ogni release riduce la precisione delle armi (sì la loro teoria l'ho letta), sembra che 10 colpi vadano a cazzo ed uno ogni tanto vada esattamente dove si sta mirando, boh. Dubito che i pochissimi che si candidano a comandante saranno contento del "Enterable Command Post - required for all commander functions" per fortuna per compensare se non c'è il comandante i capisquadra possono ottenere le costruzioni in maniera autonoma.
Il nuovo medico è bello da usare ma è assolutamente troppo lungo, bisogna fare il massaggio cardiaco, poi iniettare l'adrenalina ed infine curare il paziente (operazione non esattamente facile) perchè altrimenti crepa dopo pochi secondi, il tutto richiede almeno un minuto di tempo con il risultato che molti preferiscono "morire" pigiando l'apposito tasto piuttosto che aspettare di essere salvati dal medico.

Rimango dell'opinione che il team di PR l'abbia fatta fuori del vasetto pompando la reality ma dimenticando che si tratta pur sempre di un videogioco, soprattutto le armi che non beccano un cazzo sono quanto di più irritante ci possa essere in un gioco dove capita di fare parecchi minuti di passeggiate a piedi (*) per riuscire a vedere un nemico e sparagli un caricatore intero a colpo singolo da sdraiati immobili senza colpire una ceppa solo per essere ownati da una raffica di M16.

Giudizio critico : solo per veri aficionados.

(*)- è una mia impressione oppure hanno accorciato la corsa ?
La corsa è accorciata in base a quello che trasporti.. cmq non è vero che con il medico è difficile.
Un massaggio.
Adrenalina e curi.
Semplice.

Per sparare bene quandi miri devi metterti seduto.. e aspettare che rifiata il soldato e si concentri nel mirare.
Così con un colpo fai un morto.

Ramiel è bellissima.. sembra Mogadiscio..

Il bello è che adesso non c'è più Iron sight disegnato.
Però rispetto a prima.. facevo 60 fps e adesso ne faccio 25 .. che devo pensare ?
devi pensare che pr fa cagare, non si vedon manco le budella uscire oppure le teste che partono e il sangue sgorgare...

Non lo trovo difficile lo trovo lento, la gente se sa che ha il rp ad un minuto di corsa non aspetta che lo ressi, magari con il tempo ci si abitueranno; giocando con team affiatato il problema scompare.
A sparare con le armi cinesi non riesco proprio, ci ho provato in tutte le salse, boh forse è un problema del mio monitor 16/10 forse vedo il mirino sfalsato, so solo che non becco una ceppa da un paio di release in qua .
Per gli FPS anch'io ho avuto questa impressione, secondo me sono le mappe grandi (finchè erano desertiche o di notte era una cosa, adesso vedi a chilometri magari con vegetazione), ho notato che l'utilizzo di picco della memoria ha sforato oltre i miei 2Gb potrebbe essere quello.
Gran bella partita ieri sera con ElPube e altri italiani!! Le armi cinesi sono comunque le peggiori per quanto riguarda il mirino...ho avuto la stessa sensazione anche io..


Concordo



E' molto più pesante effettivamente
Io non riesco + a giocarci.. non posso sparare.. posso solo riparare e ressare.. che cazzo ci gioco a fare ?
Un altro mese e ho il pc nuovo..


Il commander potrebbe essere una buona opzione allora... se ti piace il genere.
Sulla deviazione delle armi http://www.realitymod.com/forum/f257-v0-8-general-feedback/43439-weapon-deviation-changes.html#post784923
Martedì prossimo (16/9) dopo le 21 dovremmo fare una partitella "infornale" con gli =SRR= in public. Chi volesse provare la mod e giocare un po' di italiani è invitato!

TS: 194.244.26.68
Server di gioco: 194.244.26.68:14567
se n ho grane lavorative mi aggrego


Cazzo mi sono dovuto leggere 19 pagine per arrivare al punto :


...e sticazzi !




Aggiornamento per la partita di domani:

TS: 194.244.26.68:8767
Canale: PR.IT - Open Tuesday
Password: tuesday

Come al solito entreremo per le 21 - 21.30... poi verso le 22 - 22.30 dovrebbero arrivare gli =SRR=
Quasi quasi mi aggrego, ho appena scaricato una iso con su tutto PR 0.8, stasera installo, metto a nanna la bambina e poi mi collego
a stasera...
ho un problemino chiamato bagle, se riesco ma ggiungo, mettete ip del server?
m spiace esser rimasto poco cmq bella giocata
salve a tutti volevo provare PR, l'ho scaricato ma in tuti i server in cui cerco di entrare dice che non ho la mappa installata