tre episodi per un totale di almeno 18 mappe; non meno importante la presenza di nuovi mostri e nuove colonne sonore
- 3 episodes with a total of at least 18 maps. - More open and much less linear level design. - New threatening monsters. - Event-based soundtrack. - Expanding the Doom 3 universe. - Reality-based story elements. - Rich and varying game play. - Introducing a new faction, The FCE (Federal Commonwealth of Earth). Competing with the UAC. - Fine tuning of the existing Doom 3 resources.
mandameli a me norkia io ci sono nato con DooM in mano E ovviamente con la scritta id software al braccio Cmq felice di vedere questo mod per DooM 3 e di giocare con voi online Basta chiamare
Cmq nell'ultimo mese i giocatori in rete sono aumentati grazie all'emz. Ce' una petizione su clanbase per far ripartire anche il torneo duel. Yautja ti mando un pm o almeno provo
i nuovi mostri sembrano fantocci x riti voodoo... e le musiche non spaventano nemmeno un bambino di 3 anni (già sperimentato con mio nipote... praticamente s'è messo a ballare) anke le uniformi marine... niente di nuovo sotto il sole.
cmq gli ambienti sembrano proprio da e certe iniziative vanno sempre incoraggiate
Nork, son sicuro d'aver visto da qualke parte un mod under construction con singolare ambientazione in metropoli tipo LA, ma ho perso il link (se non me lo son sognato)... tu ne sai nulla?
Scusa se non ho risposto prima, ma ho avuto un fine settimana infernale! (in perfetta sintonia coi nostri argomenti, cmq). Grazie per le indicazioni (il primo, fra l'altro, anche se solo multi sembra very interesting!), ma purtroppo non sono quelli. Sto provando a ritrovarlo col Gugol, e per ora nisba... Quello che ho visto io pareva proprio fatto sul modello di LA, con palazzoni costruiti nelle pareti di una specie di canyon, come nel vecchio DN 3D. Beh, se a te o a qualcun altro alla ricerca di mod capita di imbattervi in qualcosa di simile, fate sapere pliiz...