Mod per HL2 ep2: vehiclesv2

ragazzi mi date una mano a capire come si installa questa mod hl2 ep.two?
ho seguito il readme ma sembra nn fungere!
Ecco quello che dice il readme"

1. extract the content in: .../steam/steamapps/[your steam account name]/half-life 2 episode two/ep2/

2. start the game you chose in console mode (clic with right mouse button on game icon -> select properties ->
shortcut -> in "target" add at the and of the string, without delete anything, "[space]-console");

3. once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"

Ho fatto tutto per come dicevano le istruzioni ma quando modifico l'icona del gioco inserendo "-console", mi esce un errore e il gioco nn parte!
sapreste aiutarmi?
quale errore
allora, la prima prova l'ho fatta creando il collegamento exe al desktop e aggiungendo la stringa "-console" e qui mi esce l'errore "setup file gameinfo.txt doesn't exist in subdirectory "hl2" e mi sembra ovvio.
Ho provato allora modificando l'exe di hl2 ep. two direttamente aprendo steam e inserendo "-console" nelle proprietà, cliccandoci poi sopra, il gioco parte ma nn riesco ad attivare la console! se nn sbaglio si dovrebbe attivare con il segno "\" sulla tastiera, giusto?

[QUOTE=Mariù;12775843]allora, la prima prova l’ho fatta creando il collegamento exe al desktop e aggiungendo la stringa “-console” e qui mi esce l’errore "setup file gameinfo.txt doesn’t exist in subdirectory “hl2” e mi sembra ovvio.
Ho provato allora modificando l’exe di hl2 ep. two direttamente aprendo steam e inserendo “-console” nelle proprietà, cliccandoci poi sopra, il gioco parte ma nn riesco ad attivare la console! se nn sbaglio si dovrebbe attivare con il segno "" sulla tastiera, giusto?[/QUOTE]

apri steam vai su “i miei giochi” e clicca con il destro del mouse sopra hl2 e vai su PROPIETA → IMPOSTAZIONI D’AVVIO e scrivi senza virgolette “-console” , vai in gioco e beccate la console

Ok ci sono riuscito, grazie sdf, adesso però digitando sulla console come dice il readme, "map + il nome della mappa" mi da l'errore di nn trovare il nome della mappa, secondo te, cosa dovrei o come dovrei digitare sulla console?
Il nome della mod è questo: Vehicles (v2.0)

il readme dice così:
once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"
non sappiamo nemmeno che mod è
la cosa che puoi fare è "maps *" per vedere la lista delle mappe

[QUOTE=Tommino;12777800]non sappiamo nemmeno che mod è :dunno:
la cosa che puoi fare è “maps *” per vedere la lista delle mappe :)[/QUOTE]

Quando digito maps mi esce questa scritta, che significa?

Usage: maps
maps * for full listing

infatti ti ho detto di digitare maps * proprio per avere la lista completa delle mappe che puoi lanciare

[QUOTE=Tommino;12778412]infatti ti ho detto di digitare maps * proprio per avere la lista completa delle mappe che puoi lanciare ;)[/QUOTE]
capito, ma quella che ho caricato nn mi appare nella lista delle mappe, strano!