Mod per HL2 ep2: vehiclesv2

ragazzi mi date una mano a capire come si installa questa mod hl2 ep.two?
ho seguito il readme ma sembra nn fungere!
Ecco quello che dice il readme"

1. extract the content in: .../steam/steamapps/[your steam account name]/half-life 2 episode two/ep2/

2. start the game you chose in console mode (clic with right mouse button on game icon -> select properties ->
shortcut -> in "target" add at the and of the string, without delete anything, "[space]-console");

3. once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"

Ho fatto tutto per come dicevano le istruzioni ma quando modifico l'icona del gioco inserendo "-console", mi esce un errore e il gioco nn parte!
sapreste aiutarmi?
quale errore
allora, la prima prova l'ho fatta creando il collegamento exe al desktop e aggiungendo la stringa "-console" e qui mi esce l'errore "setup file gameinfo.txt doesn't exist in subdirectory "hl2" e mi sembra ovvio.
Ho provato allora modificando l'exe di hl2 ep. two direttamente aprendo steam e inserendo "-console" nelle proprietà, cliccandoci poi sopra, il gioco parte ma nn riesco ad attivare la console! se nn sbaglio si dovrebbe attivare con il segno "\" sulla tastiera, giusto?


apri steam vai su "i miei giochi" e clicca con il destro del mouse sopra hl2 e vai su PROPIETA -> IMPOSTAZIONI D'AVVIO e scrivi senza virgolette "-console" , vai in gioco e beccate la console
Ok ci sono riuscito, grazie sdf, adesso però digitando sulla console come dice il readme, "map + il nome della mappa" mi da l'errore di nn trovare il nome della mappa, secondo te, cosa dovrei o come dovrei digitare sulla console?
Il nome della mod è questo: Vehicles (v2.0)

il readme dice così:
once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"
non sappiamo nemmeno che mod è
la cosa che puoi fare è "maps *" per vedere la lista delle mappe


Quando digito maps mi esce questa scritta, che significa?

Usage: maps
maps * for full listing
infatti ti ho detto di digitare maps * proprio per avere la lista completa delle mappe che puoi lanciare

capito, ma quella che ho caricato nn mi appare nella lista delle mappe, strano!