*Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan sono i protagonisti di questa serie tv che racconte della lotta di potere tra due famiglie criminali di Londra."
10 Episodi.
Dal 30 Marzo su Paramount +
*Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan sono i protagonisti di questa serie tv che racconte della lotta di potere tra due famiglie criminali di Londra."
10 Episodi.
Dal 30 Marzo su Paramount +
Io l’ho iniziata la trovo fantastica, con un Tom Hardy cazzutissimo e Pierce Brosnan Totò Riina in salsa irlandese da ![]()
Ne ho sentito parlare bene, ma devo ancora vederla
L’ho finita un paio di giorni fa: davvero molto bella ![]()
Non rivoluziona il genere, ma mette in scena una storia classica in modo sicuro ed efficace, con ottimi attori e regia ovviamente di alto livello.
Una sorta di The Snatch ma senza ironia e più svolgimento da tragedia greca.
Guy Ritchie ha diretto i primi 2 episodi (sui 10 complessivi), ma il livello resta comunque buono anche nei restanti 8 episodi.
Come finita?
ne hanno pubblicati 6
Da qualche parte ho trovato tutti e 10 gli episodi ![]()
Negli USA il 10° episodio è uscito l’1 giugno.
ahhhhh…beh non ti chiederò di segnalarmi in pm dov’è questa qualche parte, sarebbe maleducazione
Comunque Paramount ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
Bella anche se a tratti forzatamente sopra le righe.
Poi non so se mi sono perso qualcosa ma Cat chi cazz’era?
viene spiegato?
Vedi spoiler sotto ![]()
No, non viene spiegato.
Si capisce che è un pezzo grosso, ma non si capisce se sia una politica, un’altra capofamiglia, ecc.
Segnalo che il 18 settembre arriva la seconda stagione
avevo letto che Tom Hardy aveva abbandonato ma capisco solo baruffe chiozzotte. Deve essere un set cosi tranquillo con Brosnan Hardy e Mirrer
Si, ma non tanto tra gli attori, quanto hardy con la produzione. Comunque hanno risolto e hanno già detto che ci sarà una terza stagione