[mobile/pwa][android/iOS] logo ngi troppo grande

In visualizzazione mobile il titolo in alto occupa parecchio spazio. Credo sia il logo troppo grande

1 Like

confermo da android/chrome

Confermo anche da IOS chrome e safari

Quel layover si porta via 1/4 di pagina quando inizi a scrollare ed è odiosetto :asd:

+1 da android/brave

Confermo anche io da ff. Non era cosĂŹ ieri se ricordo bene.

@here vedete un attimo se da ancora problemi?

A me pare ancora troppo grande.

Fai un refresh di quelli brutali pls

a me pare ok su mobile adesso

in realtà sembra ancora grande, su mac è corretto invece

1 Like

Stoppato ff su android, pulita la cache; rimossa e reinstallata la pwa. Sembra sempre grande. :dunnasd:

spe che provo a modificarlo io e farlo ancora piu’ piccolo.

non mi fate bestemmiare, cazzo

edit: no, nevermind, non posso usare un logo piu’ “basso” di 120px

Dovrebbe essere visibile cosi da mobile gente.

ma scusa stai modificando la dimensione dell’immagine?? dovrebbe farlo gnr da css va soltanto scalata in rapporto alla larghezza dello schermo

Non sto modificando niente, ho tre loghi fatti da gnr, uno per “desktop”, uno “small” per digest e cazzi vari, e uno per mobile.

per mobile sto usando quello mobile che ha dimensioni 128x76 (76 altezza).

ok credo ci deve essere qualche problema con il css perchè si comporta strambo anche su pc la barra in alto e il logo cambiano in base a dove sei se sulle categories o dentro una categories o dentro a un thread

99% e’ un update di discourse che ha sputtanato a cascata i css di gnr. E’ successo subito dopo un riavvio di ieri a quanto vedo, e quando riavvii facendo un rebuild (come ieri) tira giu’ l’ultima versione

GnR e’ a conoscenza del problema comunque

È possibile che c’entri la risoluzione dello schermo? Nella console hai messo 360x740. Prova 412x915 (è la risoluzione che ho nel mio)

Fixato

3 Likes

Noto ora e confermo, grazie.

ora perfetto :lode: