[Moba][TPS] Deadlock, nuovo gioco Valve

io vedo ancora streamer russi con sta beta non hanno mica chiuso i canali

No, anzi, ce ne sono più di ieri e c’è gente che lo strimma tranquillamente tutti i giorni.

Tutti russi praticamente, uppano anche i propri tutorial sul tubo (in russo, così sono pure difficilmente utilizzabili).
Capisco che non ci siano conseguenze legali, visto che non c’è una Nda legalmente vincolante, ma non capisco come sta gente non venga bannata.
Magari vengono bannati spesso ma hanno 20 smurf da cui si mandano inviti da soli e ho notato che molti di loro non archiviano i video di Deadlock su twitch.

Se serve un invito addatemi su Steam (se non vi ho già tra gli amici). Avvisate però qui o via PM perché non accetto le amicizie senza sapere chi sto addando.

Comunque io non ho il gioco ma se lo avessi direi che per ora ha problemi di performance e di visual clutter, per il resto la struttura ha un ottimo potenziale per uscire una roba figa, e che (se ci stessi giocando, cosa che non sto facendo) un po’ rosico che la parte “shooter” fa parecchio la differenza.

1 Like

Fatto, passa un invito quando / se ne avanza :sisi: :love:

Crius che si da ai moba, pur di fuggire da Hunt e da Giga. :asd:

Non farlo, pensa alla salute, mantieni quel poco di fegato sano che ti è rimasto.
(in realtà il momento migliore per provarlo è proprio adesso, finché ancora non c’è quasi nessuno che sa giocare e in cui non parte l’insulto al primo errore)

1 Like

Beh, dota2 e’ nella top 5 dei titoli su cui ho speso piu’ ore in assoluto su steam, non sarebbe niente di nuovo :asd:

ci sta pensando evitando Giga
ma poi nn è un overwatch cazzo centra dota

Beh - COME SI PUO’ VEDERE DAGLI STREAM ILLEGALI CHE ASSOLUTAMENTE CONDANNO - la struttura è in tutto e per tutto quella di un moba. Ci sono le lane coi minion, le torrette, l’ancient da distruggere, gli oggetti da comprare, c’è perfino il deny (parziale) dell’esperienza…

1 Like

Questo è letteralmente un moba.
Miri fps style ma questo non deve trarre in inganno, è un moba.

Nel senso che ok, la mira conta, ma se scazzi la laning phase e quell’altro ha più item/lvl, hai voglia a sparargli.
Tu gli fai il solletico e quello ti fa il culo.

La cosa che si avvicina di più è Smite ma questo ha ancora più meccaniche.
Oltre allo sparo e le skill, c’è addirittura il colpo melee debole/forte e la parry che ti stunna.

P.s Tutte le mie considerazioni sono relative ai video e agli stream che condanno pure io :sisi:
Un grazie al legale di Brom che poi gl imanderà la parcella.

Che fatica sto gioco oh, mi pare di essere tornato a quando si giocava a dota

EDIT: dagli stream eh :look:

1 Like

beh, se continui a giocarci è un buon segno :sisi:

oltretutto ho appena scoperto che mi avevano invitato :rotfl:

Non ho capito perché Brom sta insistendo con sta pretesa della segretezza “di facciata” quando ci sta già giocando mezzo pianeta.

Sì, te l’ho mandato io. Come a tutti gli altri del gruppo.

1 Like

Bravo Tuco, è giusto che soffrano un po’ anche gli altri.
Mica possiamo farci ownare e tossicizzarci solo noi.

Brom ha delle responsabilità, metti che lo beccano, poi blacklistano tutto Tgm, lascia delle famiglie sulla strada, infanga tutta la stampa italiana…:sisi:

3 Likes

in realtà mi è arrivata da matrock
ma ti ringrazio ugualmente :lode: non mi ero fatto avanti a chiedertela perchè non volevo rubare key a qualche altro bisognoso :asd:
c’ho giocato 5 minuti e mi sono rotto il cazzo, esattamente le mie aspettative :sisi:

È l’età, ryoga

2 Likes

Provato.

Porca mignotta c’è il rischio che sia un capolavoro.

Tra gli ultimi titoli che ho amato ci sono dota e Apex Legends.

È il momento migliore per provarlo: ha un suo fascino, tempi per le code quasi nulli, così già complesso che puoi fare la tua build

1 Like

qualcuno ha un invito che avanza ?

Aggiungimi su Steam, dimmi però come ti chiami prima.