[MOBA]Paragon: The Overprime

https://store.steampowered.com/app/1531430/Paragon_The_Overprime/

Seguito di Paragon, beta access istant dalla pag steam, esce a Dicembre.
Impressioni molto positive, mi ha stupito quant'è bella la grafica, ottime animazioni, gira bene pure sul mio pc vecchio con quasi tutto a very high.
Per farvi capire, in sto moba puoi spottare se qualcuno si muove nei cespugli, guardando come si muovono le foglie o sentire i passi direzionali.
Dietro c'è Netmarble che è un grosso publisher coreano.

Le maggiori differenze dal vecchio Paragon:

-Rimosse le odiate carte in favore di un classico shop moba

-Rifatta parte della grafica, la mappa, minions, ecc

-Rimossa una torre per lane, rende il gioco un po' più corto (ma sempre sui 30+ min salvo surrender)

-Eroi cambiati/aggiunti

-Aggiunta la "corsa" che in pratica si usa come le mount di Hots, premi shift e dopo 2 sec corri forte, però se ti colpiscono mentre corri ti becchi un root

Va sicuramente a competere con Smite.
Smite ha dalla sua 10 anni di content e gli Dei che sono cool, questo però gli da le piste abbestia in fatto di grafica e motore (sempre UE ma quello di smite è una vers. preistorica).

C'è un comodo discord italiano per giocare insieme.



Per me c'è troppo visual cluttering nei grossi fight, ma aiuta diminuire gli effetti e post processing.
Seguito?
Ma è mai esistito il primo gioco?

Credo sia stato uno dei fail più incredibili di sempre, tipo il gioco sarà morto in nemmeno un mese
Tanto che hanno buttato tutti gli asset free sull'unreal marketplace.



quel gioco di merda di amazon e' morto in 1 settimana e non sto esagerando eh


Cazzo ti rofli che non sai nemmeno di cosa parli: era il megaprogetto di epic, prima che arrivasse fortnite.


Il primo era di epic infatti, non di amazon e non credo andasse nemmeno male.
Non so quanto è durato.

L'hanno chiuso perché epic disse che praticamente non valeva la pena, siccome fortnite era esploso e ci facevano 100 volte più soldi che con qualsiasi altra cosa.
Penso spostarono lì tutta la gente.

Questo cmq è molto diverso.
Non solo il gameplay e i kit, ma pure graficamente: mappa, mostri, minions, effetti...
praticamente mi pare siano solo rimasti i modelli di alcuni hero e il diritto a usare il nome del gioco.

Per me hanno pure sbagliato a chiamarlo Paragon, rievocando il nome del gioco morto.
L'avranno fatto per attirare l'attenzione della vecchia community ma io l'avrei ribrandizzato.

megaprogetto durato uno starnuto
#epicmerdasempre
mi pare una discreta schifezza
Io a Paragon c'ho giocato parecchio e mi piaceva pure.
Poi han deciso di chiuderlo per spingere Fortnite e da lì Epic m'è comiciata a stare sul cazzo


Beh considera che quando ci giocavo a me girava molto bene sulla 750 ti.
Bello, mi piace. C'ho fatto una partita, utilizzando il Revenant (era il mio preferito) e il feeling è lo stesso.
Le carte a me non dispiacevano, erano un'alternativa al classico moba, ma anche così non è male.
Quasi quasi ci provo…