[MMORPG] Magic World Online : il gioco col bot LEGALE "grindare è un vecchio ricordo"



Adesso vedo se trovo sul sito o forum i requisiti di sistema ma come ha detto Ace il gioco non è pesante e girerà pure su pc vecchi ùù

ecco trovati

Requisiti minimi:

CPU PII 800 or higher
RAM 256 MB or higher
Graphics 32 MB of memory or higher with 3D acceleration
4.8 GB available for game installation
28K Modem or higher

Direi che il tuo pc lo tira bene
Grazie!
Ieri grande nottata di divertimento votata al pvp
Abbiamo gruppato io, Ace, N1kkuz e Lineage2 più un bot healer che ci seguiva e dopo aver fatto un pò di livelli nel dungeon Spirit Tomb (killando ovviamente un pò di gente dell'Impero che bestemmiava in turco) abbiamo deciso di spingerci direttamente nel loro territorio e pkappare a vista bot e non bot
Già vicino al confine ne abbiamo killato 2 o 3 , poi arrivati nel loro territorio è stato ownage , gente che scappava e si salvava per un pelo ma più che altro moriva col pg agonizzante che chiedeva pietà
Ad un certo punto hanno chiamato rinforzi col solito loro warrior high lvl del cazzo che tentava di ownarci, 2 dei nostri si sono ritirati per un attimo...... io sono andato in stealth fino a quando non ho visto che i loro 2 maghi son rimasti soli....sono uscito dallo stealth e ne ho ownati 2 di fila

Grazie ai vari kill l'honor point counter ieri si è impennato!!!


Di brutto! Ma io quando ho visto N1kkuz crepare come una formica in mezzo a 100 di loro, me ne sono andato a gambe!

Comunque quegli scarsi crepavano come sardine
Allora, riuppo la lista degli italiani che stanno giocando a sto gioco (almeno quelli di ngi+qualche altro amico).

Riprendo la lista di Lineage2:

BabilJunior (summoner) lvl 37
JoeShimamura (archer) lvl 44
N1kkuz (warrior) lvl 39
sburrataINculo (warrior) lvl 39
Falconero (warrior) lvl 37
Fiamma (mage) lvl 37
Cattivik (summoner) lvl 33
Briscola (archer) lvl 40
BimboGIGI! (mage) lvl 38
TiSbumbo (warrior) lvl 26
JaNeSh (archer) lvl (?)
Thilath (?) lvl 25
Van28 (warrior) lvl 34
Sethiel (warrior) lvl 26
Pimeliablu (summoner) lvl 24
LucyB1th (summoner) lvl 29
HolyMage (mage) lvl (?)
NightSong (summoner) lvl (27)
Kariya (mage) lvl 28

Insomma cominciamo a essere un bel pò (e questi sono solo i nomi che ho incontrato o mi hanno messaggiato in game).
Se qualcuni si vuole aggiungere, posti il suo nick che poi aggiorniamo la lista
WeeZa (stealth archer) 16 - genesys - dynasty

ace scommetto che é sburratainculo


Errore! sburrataINculo è terr

Comunque, consiglio per far soldi di alzare le skill JOB tra cui: alchemy,blacksmith,tailoring,craftsmith etc etc..

In modo che non rimanete senza soldi, dato che tanta gente si lamenta perchè rimane senza soldi per comprare le pozioni!

Per guadagnare non conta mica solo expare, ma anche lavorare tipo Ultima Online style.

Se poi avete bisogno di aiuto, chiedete pure su questo thread!


Si è vero, Ace si sta dando al pazzo crafting ma devo dire che è ottimo, lavora sodo e mi sta vendendo le pozze del mana a prezzi davvero appetibili
Comprate da lui e non ve ne pentirete, good business

Vedo cmq che anche Van28, Sethiel e Kariya stanno giocando molto, bella
Quella lista è tutta riferita al primo server?


Si , server GENESIS (Alpha)
Qui raga tanti link utili per chiarirsi le idee su CLASSI e molte altre cose

http://mwo.enjoymmo.com/forum/thread-876-1-1.html

Ecco qualche immagine delle mount (la mia sta crescendo.....mangia molto la bestia ):








Come faccio a comprare la mount?

Quanto costa?


Dunque, per la mount dovresti poter fare la quest per farti dare l'uovo oppure la compri all'auction house o da un player che la vende in città (di solito il prezzo è sui 350k).

2 cose da sapere:

-non puoi cavalcarla subito, devi farla crescere quindi cominciate a prenderla dai livelli bassi se la volete e così arrivati al 40 magari potete già summonarla e usarla (io l'ho comprata a lvl 44....)
La mia era livello 0 e ogni tot di tempo devi darle da mangiare (per i magic powder basta comprare armor di lvl 7 e fare decompose item dall'NPC) e sale di livello dopo un pò (ma cmq ci vuole tempo).

-la mount ha dei bonus che aumentato quando sale di livello (tipo la mia a lvl 0 aveva +250 HP/MP e +40 Dodge e a lvl 1 sono aumentate ).
Poi più avanti prende anche delle skill speciali (non so se random o dipendenti dal tipo di mount).

Mi dicono che si può cavalcare dal livello 5
ho un problema

quando fulfillo il form di registrazione e premo submit mi si refresha la pagina, il form torna bianco e non mi fa registrare

se una buon'anima mi registra con una password a cazzo e poi me la cambio farebbe una buona azione

username: raving
email: raving [punto] raving [chiocciola] gmail [punto] com
password: a scelta vostra

grazie


Hai un pm
grazie
ho avuto lo stesso problema dovete mettere solo numeri nella password secondaria anche se avete gia risolto io lo dico lo stesso
grazie

quando provo ad usare le lavorative mi da "please select gather object"

da do si tirano su le erbe?


*

E solo per questo lo provo. Speriamo sia decente.


bellissimo il pvp