[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



yes il client è lo stesso


al 19.00
Già mi pregusto lo spettacolo delle zone iniziali dove 100 persone tenteranno di far fuori 1 mob con annessi porchi e bestemmie.
Per non parlare della quest elite dove devi aspettare i 2 orari della giornata


ancora con queste quest ritardate?
basta eh, non serve ad un cazzo QUELLA quest.


Ma quanto whini Lorenzo? Ha solo menzionato la loro esistenza eh, non può farlo?


NINVERO!!!!!

Ti smolla una gilda star per piazzare velocemente la casaaaaah!!! svegliaaaah!
Fai girare



(edit) che poi magari passi per la zona e trovi lorenzo là con tutta la gilda perché il GM ha deciso che si deve fare la quest

Lorenzo avrà già in panza una decina di redbull e polase per prepararsi alla partenza con la gilda
Il problema è che non è ancora a conoscenza che entrerà solamente 2 ore dopo l'headstart causa queue quando ormai la sua gilda avrà creato castelli in ogni dove banchettando sopra il kraken mentre si sarà già aperta la caccia a ziophemt the wild detto anche the plant's tornado
minchia più che un mmorpg sembra una gara dei 100 metri, e la cosa che mi fa' più sorridere è che entro novembre questo topic sarà a pagina 4 o 5

ma parlando seriamente il pvp dopo il 30 come funziona? cosa rischia chi uccide indiscriminatamente? cosa perde chi viene ucciso?


* Sul serio.
A dir la verità AA lo uso come riempi buchi in attesa che esca black desert.
Chi uccide o ruba indiscriminatamente rischia semplicemente il gabbio quando muore. Il tempo che passi dentro al gabbio è dipeso da quanto sei stato "attivo"
Materialmente non perdi nulla, da quello che mi risulta una volta in progione, anche se scappi non puoi fare una mazza nell'open world e devi comunque aspettare che se ne vada questa specie di debuff.
Almeno ho capito così.


Ti ringrazio per le risposte.

L'idea era di farmi un pg con casetta in riva al mare, pescare, orticello e via così. Pipa in bocca, relax e 0 sbattimenti


Novembre?probabilmente gia tra due/tre settimane..
Basta guardare Wildstar che sembrava essere il messia/gioco che tutti aspettavano e alla fine non lo caga piu nessuno
aprono oggi?


sono stato largo apposta giusto perchè fino a novembre non esce nulla di interessante, poi esce WoD e un mese se lo fanno tutti lì, si sà


ma quando ti uccide un giocatore ti può lootare qualcosa o non perdi nulla di quello che hai nel backpack?


Per quelli con pack si, altrimenti il 16


secondo me lorenzo quando si accorge che AA sarà un secondo lavoro freeza e bon
Qualche mod potrebbe cambiare titolo del thread però: sarebbe anche ora

2-3 settimane? con gilde attive dalla versione russa?
che poi nessuno va a dire in giro archeage messia degli mmorpg, é semplicemente qualcosa di diverso dalla massa, ma nemmeno troppo; wildstar al contrario é stato profetizzato più volte come il messia, ma ha sempre fatto cagare dall'inizio un po come le sue lavorative.




ho eseguito talmente tante mansioni e ruoli su EvE per 4 anni ininterrotti, che mi fa solo sorridere la tua affermazione.

comunque si, é una corsa l'headstart: chi arriva prima, ha un grosso vantaggio per piazzare campi e bloccare posti favorevoli agli avversari nelle tratte commerciali e non "sono liv 50 server first ": voglio vedervi a spostare trade pack non dalla costa per fare profitto.
Poi mi chiedete perché viene da ridere.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=574862

Nuovo Thread per la release, ora chiedo di chiudere questo.


da quando sei nella gilda proooooooo sei diventato simpatico come un calcio nei coglioni



ma riesci a leggere o rotfli a caso cosi, perchè fa figo?

si parlava dell'hype su NGI e del fatto che finisse a pagina 4/5 qua..
che la gente ci giochera anche fra anni a questo è probabilmente sicuro..pure ad Aion c'è gente che gioca ancora

dai ora preparati alla rushata per avere i posti migliori