[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



io ho seguito quella principale con delle aggiunte dalle altre e mi sono trovate benissimo....
io farò il troll illusionista
Io non capisco come abbiate voglia di livellare in open che wippano dopo 3 giorni


infatti son arrivato al 12
io al 10 giusto per vedere il sistema delle classi
Io son arrivato al 20 per capire un po' gli skill tree... poi ho fatto altri 7 livelli capendo come funziona il farming e le trade run
Per il resto son state solo prove di rush
minchia il livello di ignoranza nei post su fb dei DaVinci è ad un livello imbarazzante


linka linka che me lo sono perso
Non che gli IB siano meglio eh..


ma che te frega?
non sei quello che gioca nelle gilde eng pro apposta per non giocare con gli ITA?




Tu cosa farai Gy-Dol ?
Hai già joinnato una gilda o giocherai in solo ?


sarò sincero.
il gioco non è male ma purtroppo con i cambiamenti che ho avuto in RL (positivi) in qs ultimi mesi mi sà che finisco il mese pagato e poi stop....è un gioco che richiede parecchio tempo se giocato in ogni suo lato e io adesso non ne ho più tanto

nel frattempo mi sono inscimmiato con DS2
percui andrò via di single palyer per parecchio tempo mi sà....


se vuoi venderlo ho un compratore


A sto punto se sei su Shatigon ti addo. Io da bravo vecchietto eremita ho intenzione di farmi una fattoria con annessa la big scarecrow e magari pigliarmi pure la barca da pesca

Ti lascio una branda in più


naaa non vendo mai account.
mi farò il mio mesetto e bon...



ma per quanto ci giocherò non sò neppure su che server andare


Ma che scherzi ?
shatigon!

Vuoi mettere vedere in chat pubblica frasi del tipo " tu non sai con chi cazzo hai a che fare!!! ti scateno una guerra che neanche t'immagini blrgbglrbl!!!!!"


mi stai tentando...non vale cosi però
Non penso che shatigon rimanga, e se rimane comunque gli ita's cambieranno server


Perché ?
Si sono già fatti riconoscere nella beta ?


No, i DaVinci han scelto kyprosa o una cosa simile, e solo loro muovono 400 player.
Tutta la cumpa di mmorpgitalia e co li seguiranno quasi sicuramente.