[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Io sono ancora indeciso se fare il pg maschio o femmina.
Ero partito con l'idea del personaggio femminile, ma le plate sembrano molto meglio sui pg maschili...


spero che porterai delle merci al largo... così mi faccio il pavimento di casa.


già portate un 4-5 volte
me lo sono fatto io il pavimento e in più ho compratouna camera nuova e un impianto dolby surround con schermo 55''


ma stai su un server vuoto?


su kali coso


ma nelle beta gioco a scazzo pure io, non ho voglia di rovinarmi la pallosissima parte del lvl, loggo giusto un oretta per vedere ocme è l'ovest farmi gildare e fare un saluto XD


meglio di lol


io gioco a dota, mica a quella merda.
Ma non dovrebbe essere up la beta ?
Cmq anche io gioco x la prima volta, e se mi dovesse piacere non ho voglia di rovinarmi Exp del pg che già di per se è sempre una palla. ..
Che consigliate di fare? I pg immagino partono da Zero. ...


no


fuck ci speravo XD
ndo cazzo sta
bellini i regrade nello shop


P2win incoming.


Pensavo di pagare il patron ma se va live cosi', uninstall diretto.


explain che sono al lavoro...
For those of you who haven't come across the information yet, regrade charms have been added to the cash shop. These charms essentially increase the chance of success of when upgrading the quality of an item.

Example. Using a scroll of refinement to turn a helm from from rare to arcane would be more likely to succeed if i utilized a green regrade charm at the same time.

At the moment four tiers of regrade charms have been added: green(150), blue(200), yellow(600) and superior yellow(2000). The cheaper charms having an effect on only the level level gear upgrades.


Praticamente e' na robba stile il peggiormmorpgfecciakoreano.


Gia il regrade e' un po una merda, ma le "safe" scroll da comprare in soldi veri, omfg.


fuk...
Pure la hourglas op che ripara la nave meglio di quelle che crafti

Mancano diverse settimane al lancio, ne vedremo delle belle!
Sarà un bel marone a inizio gioco, visto che permetterà a chi paga di equipparsi prima degli altri.

Più che altro il superior da un 50%, costa 2k gems e non garantisce in alcun modo il successo ( visto che non si raggiunge il 100% ).

Ed essendo Koreano a livello di craft, temo che anche solo un 10% voglia dire 90% o simile

ps: C'è mica un sito che faccia vedere a confronto i 3 tier ed eventualmente l'ultimo dungeon set?
be fosse solo quello, di merda ne hanno messa veramente parecchia.

Pure il fuel a 15 gemme e' veramente una merda fotonica.