MMORPG e il sondaggio

Mi stupisce un pò il risultato del sondaggio sui mmorpg.... io ne deduco che li conoscono in pochi ma chi li conosce li adora... come dire: provalo e non te ne staccherai più!

Che sia questo il futuro del gioco online?
Ma si può sapere che cavolo è sto mmorpg?
Un nuovo gioco online?

... no words ...
Massively Multiplayer Oriented Role Playing Game (....)

significa Giochi di Ruolo (che mi fanno cagare ) massivamente orientati verso il multiplayer.. cioè PENSO siano SOLO per giocare in internet =)

se sbaglio, corregetemi
Io credo che chi ha fatto il sondaggio avesse in mente soprattutto questo (spero si possa postare....):
http://www.l4p.it/
Certo che si può postare !!

Ginofelino è un amico ed io gioco spesso alla 4° Profezia
Probabilmente nessuno conosce l'acronimo, ma mi scocciava scriverlo per intero e poi mi squarava l'home

Salumi
Ah, quindi sei tu l'artefice?

Naaaa, non ci credo! Mi sembra ovvio che la domanda è impostata così apposta per verificare in quanti veramente conoscono 'sti giochi....
Massive Multiplayer Online Role Playing Game

Cmq L4P è un bel gioco

Sei Orbo? va che l'ho scritto pure io.. non sei stato così cool come credevi

LoL, non hai idea di come nascono questi sondaggi
uhmm la quarta profezia è molto carino, anche il fatto che nn c'e' da comprare attira molto, pero' chi si è abituato a Ultima ON Line non credo ceda...
io stesso ho giocato a uo per 2 anni e mezzo quasi, ho smesso perchè oramai sapevo tutto e nonmi andava di ricominciare sempre da capo,non c'e' + stato nessun gioco che mi abbia dato le stesse emozioni

Il fatto di essere italiano lo rende meno "appetitoso", non perchè abbiano fatto un cattivo lavoro i programmatori, anzi lo hanno reso molto bene, solo preferite una "Bastard Sword" o una "Spada Bastarda"?
L'inglese in confronto all'italiano rende troppo meglio raga...

w il gdr

Controlla meglio l'hyperlink... non sono orbo
Ahhh.. scusa.. il tuo sito ammazzagiocodiruolo sorry