Mi stupisce un pò il risultato del sondaggio sui mmorpg.... io ne deduco che li conoscono in pochi ma chi li conosce li adora... come dire: provalo e non te ne staccherai più!
Che sia questo il futuro del gioco online?
Ma si può sapere che cavolo è sto mmorpg?
Un nuovo gioco online?
Un nuovo gioco online?
... no words ...
Massively Multiplayer Oriented Role Playing Game (....)
significa Giochi di Ruolo (che mi fanno cagare ) massivamente orientati verso il multiplayer.. cioè PENSO siano SOLO per giocare in internet =)
se sbaglio, corregetemi
significa Giochi di Ruolo (che mi fanno cagare ) massivamente orientati verso il multiplayer.. cioè PENSO siano SOLO per giocare in internet =)
se sbaglio, corregetemi
Io credo che chi ha fatto il sondaggio avesse in mente soprattutto questo (spero si possa postare....):
http://www.l4p.it/
http://www.l4p.it/
Certo che si può postare !!
Ginofelino è un amico ed io gioco spesso alla 4° Profezia
Ginofelino è un amico ed io gioco spesso alla 4° Profezia
Probabilmente nessuno conosce l'acronimo, ma mi scocciava scriverlo per intero e poi mi squarava l'home
Salumi
Salumi
Ah, quindi sei tu l'artefice?
Naaaa, non ci credo! Mi sembra ovvio che la domanda è impostata così apposta per verificare in quanti veramente conoscono 'sti giochi....
Naaaa, non ci credo! Mi sembra ovvio che la domanda è impostata così apposta per verificare in quanti veramente conoscono 'sti giochi....
Sei Orbo? va che l'ho scritto pure io.. non sei stato così cool come credevi
LoL, non hai idea di come nascono questi sondaggi
uhmm la quarta profezia è molto carino, anche il fatto che nn c'e' da comprare attira molto, pero' chi si è abituato a Ultima ON Line non credo ceda...
io stesso ho giocato a uo per 2 anni e mezzo quasi, ho smesso perchè oramai sapevo tutto e nonmi andava di ricominciare sempre da capo,non c'e' + stato nessun gioco che mi abbia dato le stesse emozioni
Il fatto di essere italiano lo rende meno "appetitoso", non perchè abbiano fatto un cattivo lavoro i programmatori, anzi lo hanno reso molto bene, solo preferite una "Bastard Sword" o una "Spada Bastarda"?
L'inglese in confronto all'italiano rende troppo meglio raga...
w il gdr
io stesso ho giocato a uo per 2 anni e mezzo quasi, ho smesso perchè oramai sapevo tutto e nonmi andava di ricominciare sempre da capo,non c'e' + stato nessun gioco che mi abbia dato le stesse emozioni
Il fatto di essere italiano lo rende meno "appetitoso", non perchè abbiano fatto un cattivo lavoro i programmatori, anzi lo hanno reso molto bene, solo preferite una "Bastard Sword" o una "Spada Bastarda"?
L'inglese in confronto all'italiano rende troppo meglio raga...
w il gdr
Controlla meglio l'hyperlink... non sono orbo
Ahhh.. scusa.. il tuo sito ammazzagiocodiruolo sorry