[mmorpg]**ATTENZIONE**

100
Scusate....maaaaaaaa.....

cos'è un mmorpg




Una specie di formaggio piccante.
http://www.eagames.com/redesign/games/pccd/uxo/home.jsp


*

Sarà il 5° MMOG annullato in 4 mesi, si saranno accorti che ormai il mercato è saturo?

Mi dispiace per UO:X ma IMHO non sarebbe mai stato come il VERO UO 2.

P.S.
Ora manca solo che l'EA continui la distruzione di UO, vedi Renaissance o Age of Shadows.


*


già, bello dreams dove loot e kill sono esclusivamente programmati e il ruolo dell assassino non esiste =)
Bhe io su quel coso li c'ho giocato da quando c'è stato il reset di ngi. E posso dorti che non è affatto comparabile con uodreams.


dipende dai punti di vista
Oddio, se non hanno wipato tutto, io ho ancora oggetti super rari, residui del vecchio shard, che quando l'indossavo mi seguiva mezzo server per lootarmeli. no ma gg.


scusa come ti chiamavi in game?
cmq è quello il bello, non di certo sapere che puoi girare mezzo mondo tanto nessuno può killarti ne lotarti ne tantomeno prendere 1 gp da un mostro che TU hai attaccato per primo...=|
Questo su trammel, su felucca può attaccarti chiunque.
Non mi conosci, perchè io sono andato via prima che lo shard si chiamasse awakazz, insomma prima del decadimento.

appunto mastino

te sai che non sei mai in pericolo a meno che tu non vada su felucca.
E su felucca cosa ci vai a fare se non per combattere? quindi non ti porti dietro loot di dungeon, armi appena craftate o chissà cos altro, ma vai li ben preparato con tutte le armi e armature assicurate =|

e poi milioni di persone soppate, conta solo l equip e neanche 1 minimo la bravura personale.
contando poi che i pg sono TUTTI uguali fai la somma e ottieni dreams
A parte che con faction, gli 1 vs 1 sono rarissimi, ormai ci sono solo battaglie campali per la conquista dei sigilli e cazzi vari.
Solo felucca ci sono i champion spawn, che droppano le sop e un fottio di soldi, alla fine li ti ritrovi.
Per il resto si sta su trammel, almeno si evitano le solite lammate che si fanno alla gente che vuole giocare in pace.
pvm > pvp
adesso hanno appena implementato un sistema di 1vs1 automatico su dreams. Ladder rank arene ecc ..

Cmq rosico perche contro certi equip nn si puo nulla


dai lo vedi è tutto pilotato su quello shard non hai punta libertà
IoIoIo un'account x la beta
che devo fare?
a chi devo pagare da bere?
aiutatemi con ultima online cavolo....muoio ogni 3 secondi e non capisco che devo fa
su che shard sei shour.


Io su Daoc ho un berserker, 284 ore di gioco e ancora non sono 50, che dici, mi sarò rotto i coglioni?
http://herald.daoc.it/char.php?server_id=1&char_num=261927