[mmorpg]**ATTENZIONE**

ma nessuno se lo fila il bel never winter nights?

io ora che ho mollato cs sto pensando di buttarmi a fine estate su Nwn o su sto Wow se merita


Non male Nwn, specie dopo l'ultima espansione..ma un mmorpg comunque richiede tempo, e lo concedo solo a wow.

@mastino: se devo impiegare tempo preferisco dedicarlo agli scacchi, che voglio tornare ad un livello uber.
ma scacchi il cazzo.
Almeno qui ci divertiamo, l'impatto con la grafica old lo superi subito dopo che metti a macrare il pg e iniziano le idee sulla conquista del mondo.
si vola via molto tempo per sta categoria di giochi


nwn e wow(spero) ROX!!!!


Ma scacchi rulezzano, altro che... hai mai visto una partita seria? Altro che cw.

Cmq, su uol bisognerebbe darsi un taglio particolarmente diabolico.. che non vuol dire pk, semplicemente BASTARDI.

Boh, ci penserò, ma dubito.
Non puoi essere bastardo, abbiamo zephyr, l'uomo fantasmino.
Se non muore un paio di volte la serata non è ok.


Zephyr portrebbe fondare un ordine francescano a sosaria..
i server di nwn non vanno bene per un mmorpg, non e' massive.. in quello in cui gioco io se ci sono 50 persone lagga un po', se fai una abttaglia fra 10 pg e contro i mostri con gli animali evocati lagga incredibilmente tanto... ma e' un server fullgdr, quindi socntro di quel tipo sono abbastanza rari



si nnn posso che quotare!
io personalmente ci ho giocato na 15 d'ore,poi ho smesso per mancanza di tempo..
Io sono tornato a giocare ad UO e spacca troppo....

Resta il migliore in assoluto......e resta la droga + cattiva.
su uo dream dovrei avere qualche pg asdasd!!Mi sa che vi vengo a trovare...
ultima online







....

bello dreams =|


aspettate che apra il nuovo awakening che rimarrete stupiti


fine pubblicità.
ma awakening di igz? cioè, è il vecchio ngi
C'ho ancora i miei pg
Britannia roxa appena esce..
è in lavorazione dal 2000


non è più igz sta aprendo nuovo host, se vuoi un consiglio provalo quando sarà aperto =)
ma dicevi per il 2d?

anche uodreams supporta il 3d, solo che personamente ci fà skifo abbiamo messo il client vecchio


yea, pieno di lamma pvp. Uno sballo
Qualcuno mi insegna a giokare a uo? Ci avrò provato mille volte su venus, ma era piu le volte che diventavo fantasma che altro...
chi mi aiuta con uo su irc plz ?