[mmorpg]**ATTENZIONE**


questo è vero.. però inziare prima dell'estate...è come mettersi il gesso a agosto...
vabbè nn diciamo vaccate su osi x avere un personaggio full skill devi sudare.. su uodream in meno di 48ore hai il pg pawwa..

dire che è uno shard osi style lo si fà solo x attirare gente c'è poco o niente di osi su dreams..


cmq e vero AoS ha rovinato uo..

poi che sia divertente nn c'è dubbio, qualsiasi gioco fatto con le persone giuste diventa divertente
Senza dubbio
Infatti finche' ero in compagnia ci giocavo, poi mi son stufato
Si seta DOVEVI sudare per avere un fullskill su osi, anche li' da quando e' uscito Reinassance e' sempre piu' isi...


...
hana, l2 non l'abbiamo fatto assieme.
io mi sono fatto 2 beta prima che tu iniziassi a giocarci.
E poi è sempre la stessa cosa.
Qui almeno se non c'ho niente da fare, mi metto a curare le piantine che sto coltivando in terrazzo
se tu non cagavi la minkia ci facevamo un gruppetto io, te, il pirla, il depilato e la nana e andavamo ad ammazzare cinesi a tutto spiano.
uau...
e dopo che ne abbiamo ammazzati un po che succede? C'è altro da fare ?
...
io quell'unica volta che volevo attaccare i musi gialli tutti si cacavano sotto...da li ho abbadonato :/

cmq wow e' da provare sicuramente


mai sentito parlare di siege e arene pvp?

se vuoi expare expi, altrimenti ti pigli il pg e vai a riempirti di mazzate nell'arena senza perdere exp, item e cazzimazzi.


Si, mi sembrava di aver visto gm Hirion (bauhhauahuahau)... ai tempi giocavo su venus con doom, gandalf, e chiaramente fondai i Lords..

Ma tornerei anche a giochicchiare, solo che la grafica mi ha fatto cacare, ergo me ne torno a scalare le categorie nazionali di scacchi.




Preferivo vitellozzo.

cioè, si combatte ancora contro altra gente! wow!!!!!
E poi?
ma in daoc cosa facevi? andavi a liberare gli ostaggi dei boeing dell'11 settembre?
shards full gdr > all
In daoc incideva tanto il gameplay, decisamente superiore a quello di l2. Ma appunto, ho fatto troppo pvp su uo e daoc. Mi sono cacato il cazzo, ora mi do al giardinaggio.
a detta di chi ha giocato a daoc il pvp di l2 è molto più divertente. il punto è che nè io nè te abbiamo avuto la pazienza di aspettare per vederlo.
a detta di quelli di spinea è migliore. Ma non mi pare bart e rommel ci stiano giocando, che sono gli unici che hanno un po di esperienza di daoc.
E nn parlo di pvp, parlo di gameplay e di bg di fondo.


No, però ti dirò che a me il pvp di daoc ha sempre fatto schifo: troppo tempo investito/perso rispetto alle emozioni ricevute.

In generale daoc l'ho trovato più divertente in fase di costruzione pg: certo che se però entri nell'ottica di avere un pg da alzare immediatamente per fare il grosso.. beh..ti perdi tutta la parte, secondo me, più bella.

C'è da dire, purtroppo, che anche quando giocai a uo, la parte più bella fu l'esplorazione/costruzione del pg più che i combattimenti: ma a prescindere dalla possibilità di scontrarsi, in uo si possono fare miliardi di cose che cmq hanno un riflesso nella vita dello shard.

(ad esempio il tamatore di animali skillato sarà molto ricercato)

In daoc e l2, è tutto finalizzato al combat.



io SONO LORDS noi della vecchia guardia continuiamo a sentirci io anubi gandalf triade doom plate torma
stiamo organizzando anche una mangiata appena anubi risolve un problemino.. poi casomai ti mando gandalf a convincerti

madonna che bei ricordi


Ti disconosco.

Di loro ho visto solo torma e doom.