[mmorpg]**ATTENZIONE**



io per ambientazione intendevo la storia il background etc etc..



su che shard giochi?


Lo seguivo tempo fa' e poi l'ho un perso di vista....le carte in regola per sfondare in teoria le dovrebbe aver tutte.Pare che si possa fare praticamente tutto quello che si poteva fare in uo e in + c'era anche qualcosaltro di sfizioso...mi era sembrato di leggere che addirittura si possono creare degli alter eghi che crescono di livello e giocano anche quando sei disconnesso...Ma non era molto ben chiara la cosa.

ASd che bei tempi uo cazzarola...!!!Pk Rulez!!
Hana...cattivo....



cos'è lo shard di dragon ball ?

death shroud violetta, tank mage a Wyrm da solo..

yeah
masti
Seta torna anke te a giocare dai. Ultima nn si dimentica.

edit: screen O_o

www.afk.it/zufolo/zuo.jpg
Avrò provato 30 MMOG .. ma UO resta sempre UO
Io comunque sono già pronto per iscrivermi alla beta, la Blizzard fino ad ora non ha mai fallito ... vedremo un pò.
io aspetto guild wars che, se tutto av bene, sarà anche gratis


Veramente sono un bardo-tamer-mago. e La mia white wyrm picchia tutto il resto : |
Io pacio solo.
Sono su uodream

Fatevi tante registrazioni il 5 luglio.
e io sono la white wyrm.

pwno

uo dream ce tutta la vecchia guardia di venus appena ritrovo il pg vengo a farmi un giro...

mage puro senza cazzi e trallazzi nn ha senso avere un tank mage o un multiclasse pawwa senza skill cap.. poi sono modi di giocare
musicanship 100 peacemaking 100 animal taming 115 animal lore 100 magery 100 meditation 100 veterinary 85

skill cap 725 portato sopra con le sop
madonna che pena i nu
ed è tutto osi style.
Tanto e' AoS oriented quindi l'importante sono gli oggetti mica le skill
contano gli amici con cui giochi, mica il gioco
...e come la mettiamo per l2?!
e questo cosa c'entra col gameplay?
Io stavo solo constatando che non mi piace la direzione che ha preso UO da quando c'e' lo zampino dell'EA dietro (da quando e' uscito AoS). Poi ognuno e' libero di giocare dove piu' gli piace
è per dire che qualsiai gioco fai, pur di merda, fatto in compagnia è sempre divertente.