MMOGA = Frode

Salve a tutti,
vorrei mettervi al corrente di un avvenimento a dir poco sconvolgente.
Dopo aver fatto l'upgrade del mio account con le key comprate su randyrun.it, mio cognato ha l'infelice idea di comprare le prepaid card di wow da un altro sito, www.mmoga.com
L'ordine lo ha fatto stamattina e ad ora (sono le 21:30) non è arrivato ancora nulla, ma i soldi se li sono presi.
Decido di contattare l'assistenza online ed ho il "piacere di parlare" cn Charlie il quale inizialmente mi chiede il codice dell'ordine e subito dopo inizia con il suo show:
Mi chiede come mai ho comprato 3 game card (ma saranno anche cazzi miei)
e gli rispondo che sono per me ed un mio amico.
A questo punto mi chiede il numero di telefono fisso (anche se nel profilo account non è richiesto), io cmq gli fornisco il dannato numero e dice che ha provato a chiamare a quel numero ma che non è attivo.
Allora qui inizio ad incazzarmi facendogli notare che il numero non è neanche richiesto nella registrazione e cmq, ad ogni modo loro hanno i miei soldi ed io dopo 13 ore ancora nn ho nulla.
Non contento Charlie mi chiede anche il numero di carta di credito.....
mi fermo qui, il resto credo si possa gia intuire cm sia andato a finire (mandato a cagare e chiuso la chat)

Ora mi chiedo, ma qualcuno di voi ha mai acquistato da questi signori?
A chi posso denunciare la cosa?
Cosa posso fare invece col pagamento gia effettuato?

tnx anticipatamente
compri le card dai cinesi
io da MMOGA avevo comprato 3 CD-KEY WOTLK e una CD KEY AoC e mi è arrivato tutto in pochi minuti

edit: se il tizio nella chat ti ha chiesto il numero di carta di credito è lui il "furbacchione " magari manda una mail all'assistenza del sito e lascia quella merda di live chat
Io ho comprato lì un paio di key base per recruit ed è andata bene, non son stati fulmini per l'invio della mail con la key però.
4tini
c'è scritto da qualche parte che il codice della gamecard te lo inviano entro tot ore??
Avuto problemi "simili" con un sito "simile" ... anceh loro mi avevano chiesto il numero di carta credito , poi il pin ( e li si sono presi il vaffanculo ).

A questo punto ( dopo avere ricevuto pure io la telefonata sul cellulare del .... operatore telefonico asiatico che parlava un inglese problematico ) gli ho spiegato che avrei scritto una mail indicando ora e persona che mi aveva fatto la richiesta , oltre che denunciare il tutto alle autorità ( mi sono spacciato per un militare ...fa sempre effetto).

Dopo un po' di ulteriore dialogo sulla LIVE CHAT ( in cui avevo minacciato di fare un commento di frode su ebay ( usano quel modo per pagare ) ... Improvvisamente mi hanno annulato il pagamento e il mese successivo mi è arrivato sulla carta di credito il ristorno.

Morale ...colpiscili dove prendono i soldi ..se sono su ebay / paypal ... di ceh farai casino con quelli.
Ti chiamano a casa perchè vogliono essere sicuri che non sia un dodicenne che ha rubato la carta di credito alla mamma se fallisce la transazione comunque nel giro di 3 giorni (massimo 5 diciamo) dovrebbero rimborsarti su paypal o in qualche altro modo annulare i soldi spesi sulla carta.
ok key ricevute, ma mi hanno dovuto contattare e chiedermi perche ho comprato le 3 key (per la seria, che la privacy si fottesse..)

altra domandina e poi mi autoelimino, posso inserire tutte e tre le chiavi in una botta oppure devo aspettare che scade il mese?


tnx


e' normalissimi chiedere il numero di fisso e moltissmi siti chiedono una foto della carta di credito per convalidare l'ordine


ok per il fisso...ma la fotocopia della carta di credito a cosa dovrebbe servire se non per lo scam?
Comprate solo attraverso siti che usano paypal gente.
mandare la fotocopia della carta di credito vuol dire che a fine mese sicuro droppi la lettera dalla banca che ti dice che sei in rossissimo.
la fotocopia serve penso per verificare che hai la carta di credito
boh magari c''e gente che scripta per effettuare pagamenti con numeri random che cazzo ne so

ps a me l'han chiesta in un negozio dove ho comprato una cosa, mica siti cinesi


fammi capire se è una delle solite stronzate che spari random su sto forum o hai solo sbagliato a scrivere, tu sei andato in un negozio con la tua carta di credito in mana, hai pagato con la carta di credito e poi ti han chiesto una fotocopia????

In Italia il rivenditore deve richiedere un documento d'identità e verifacare che corrisponda a quello scritto sulla catrta di credito, xkè minchia dovrebbe chiederti la fotocopia della carta di credito
amico charlie


ma no demente, online -____-
scusa ma se scrivi negozio penso automaticamente a un negozio negozio, non sito.

il demente immagina dove puoi ficcartelo

un sito affidabile.