[MMO] Tom Clancy's The Division

http://www.youtube.com/watch?v=wOHf8T0pOU0



Se è old bannatemi

edit: petizione Ubisoft per portarlo su PC, già a buon punto


EDIT 2:

QUI C'E' LA LISTA DEI NERD DI NGI, INSERITE IL VOSTRO NICK E ADDATE QUELLI SOPRA DI VOI
Non sembra essere un MMO

Approfitto del suo thread , sperando epche esca per Pc, per dire che l'aggiornamento della mappa con i ripari che appaio mi sa tanto una cagata

Lo è
Addirittura ci sono dei droni per ricognizione credo, che possono essere comandati da chi per esempio è connesso via tablet
non era ancora stato aperto un thread, petizione firmata
Il gioco parrebbe davvero figo.

La petizione però possono pure infiliarsela su per le chiappe.
best mmo ever!
Finally the WoW killer!
Se iniziassero ora a lavorare sul porting su PC verrebbe fuori per forza una cagata ingiocabile con server merdosi, quindi inutile firmare la petizione
Così, tanto per dire la tua?

*
Boh, le cose a caso.
Dar ragione nello stesso topic a Tuco e Blake, robbbba da fantascienza .

Segnato la petizione e, nonostante segua il trend degli mmo di questi anni, spero ne tirino fuori qualcosa di veramente completo.


è quello che ci ha insegnato la storia dei videogames, almeno negli ultimi 5 anni, però mi fa' piacere che esista ancora gente che creda nella volontà delle SH di puntare alla qualità e non solo al profitto, beati voi
Ma guarda che non ha nulla a che vedere con il credere alla volontà delle SH, alla passione per la qualità di Giovanni Rana o al Cuore delle Carte.
Il punto è che hai detto una stronzata al fulmicotone perché sembri convinto che una versione PC sia qualcosa che dovrebbero improvvisamente inventarsi dal nulla in base all'esito della petizione, quando probabilmente la demo che hai visto girare all'E3 proprio su un PC girava.

Ma anche se così non fosse, vieni a fare un commento così ottuso proprio all'avvento della generazione di console più strutturalmente vicina ai PC che si sia mai avuta, rendendo di fatto l'adattamento tra una piattaforma e l'altra uno sforzo minimo.
Insomma, tu credi che:

1. Ora sia già troppo tardi per lavorare ad una versione PC, nonostante non ci sia un termine di completamento; tralasciando anche che su PC già ci sviluppano, a prescindere dalla piattaforma su cui verrà esclusivamente rilasciato.

2. Che nonostante sia un gioco per XBOX e nonostante sia risaputo la sua similitudine con il PC in termini di architettura, su quest'ultimo sarà sicuramente "ingiocabile", benché la storia provi esattamente il contrario.

3. Che i server fruibili su PC non possano - da qui a data da destinarsi - riuscire a competere con quelli chiusi e limitati usati per le console, risultando addirittura "merdosi"; tutto ciò escludendo a priori la maggiore quantità e la migliore qualità dei server comunemente usati su PC da qui a quando esiste il multiplayer nel gaming.

4. Che i tre punti di sopra esistano - imprescindibilmente - per la volontà della software house nel puntare al "profitto", ignorando quelle semplici e comuni nozioni di economia sull'allargamento del mercato che avrebbero basi solide proprio nel portare il gioco su una piattaforma in più.


Capisco.
comunque ban per il youtube di mmorpgitalia

pure secondo me all'E3 girava già su pc , anche se hanno fatto vedere che giocava con joystick


Ma il discorso è proprio questo, le SH, Ubisoft in primis, hanno tentato in tutti i modi di convogliare il gaming solo su console proprio perchè strutturalmente più chiuso e meno soggetto alla pirateria rispetto al PC (non tirate la dentonata sul discorso "la pirateria c'è pure su console" perchè nessuno sta negando l'esistenza della pirateria su console, però è innegabile che la facilità e il minor rischio la rendano un fenomeno esponenzialmente molto più esteso su PC), quindi è sempre stato nel loro interesse tagliare fuori.

Oltre a questo un conto è avere un gioco single player, che comunque dopo la release richiede poca attenzione da parte dei devs, altro conto è avere un mmo (anche se su questo punto siamo ancora in una fase troppo acerba per capire cosa sarà, se un open world o con micro istanze tipo dayz) che richiede una infrastruttura più complessa e un supporto continuo.

Non sarà di certo il mio non voto ad invalidare il porting su pc, quindi amen
Guarda che per me la petizione possono anche arrotolarla e infilarsela nel culo (senza contare che ha già raccolto un dozziliardo di voti).
Il mio problema con questo tuo post era la conclusione delirante che "Ormai è tardi, sarebbe una conversione ingiocabile con i server merdosi", che non ha semplicemente senso né alcuna base reale.
avrei dovuto sviluppare il concetto ma dovevo lavorare
quando esce sta figata?
In ogni caso queste console funzionano diversamente da dei pc eh, giusto per precisare a livello di architettura ci son parecchie cose che gestiscono diversamente.

Probabilmente son più simili rispetto alla scorsa generazione e non ci piove.