Over in piena sindrome di Stoccolma ![]()
“No ma comunque il gioco […]”
Over in piena sindrome di Stoccolma ![]()
“No ma comunque il gioco […]”
Ma no è che lui sta giocando due tier sopra ci sta anche che i timing siano più stretti e in pug ovviamente più complesso ma ad Adept non ce n’è assolutamente bisogno e i cast son pure lenti poi quello è solo parte del problema l’altra è che non fanno dps quindi i mob non schiattano mai anche senza wipe ad Adept 6 non son ancora riuscito a finirlo in tempo. ![]()
Purtroppo l’unico modo per godersi giochi del genere è avere un gruppo fisso con pollici opponibili e restanti dita funzionali.
Qualsiasi altra tipologia di approccio che implochi codare con gente random non può che risultare in una immediata perdita di voglia di vivere.
“No ma in realtà puggare non è male” è copium, senza altri monologhi interiori. ![]()
Quindi Adept è tipo fare m+1? ![]()
Non saprei non gioco a WoW da più di dieci anni il sistema M+ non esisteva quindi non ho un metro di paragone. ![]()

così a naso è tipo +10
nulla di impossibile, malaggente deve sapere quello che fa
in pug è oggettivamente un inferno, ma sono solo al mondo, quindi ci sta ![]()
Stessa cosa, non cambia niente ![]()
L’esperienza, da quel che leggo (ma è facile immaginarselo visto che è la copia di wow m+), è quella.
ok, timata la capstone adept con 4 minuti d’anticipo in pug a caso ![]()
probabilmente erano secondi pg, boh. ilvl erano tutti sui 140 me compreso ![]()
GG
Champion e’ l’ELO hell ![]()
Fixed. ![]()
ma fino ad oggi ho letto che ADEPT era l’elo hell ![]()
Fortuna ho un amico con ilvl 8764343 che può carriarmi ![]()
Una cosa che mi perplime e’ perche’ non mettere il quickplay anche per le Eternal.
Il fatto di rendere necessario codare in premade e’ un po’ strano ![]()
Il gioco e’ veramente fico comunque, devon downtunare un pochino i materiali necessari per gli upgrade (e magari aprire i rubinetti dei drop delle crafting resources) ma il potenziale c’e’ tutto.
Il problema e’ la community ![]()
lamento che l’ultimo boss della capstone adept è una tonnara difficilissima da gestire come tariq ![]()
almeno con mara se perdo uptime su un cultitst, comunque l’ho dottato ![]()
Io l’ho provato per la prima volta ora il capstone adept e anche se fuori tempo son riuscito a completarlo per mia grande sorpresa, in b4 adesso wippi 10 volte di fila prima di riuscire a farlo timed.
Pinga se serve la “squad” ![]()
Appena completato in tempo con gruppo pug di gigachad che non avevano nemmeno ilvl troppo alto e l’abbiam finito con 2 minuti di anticipo. ![]()
La differenza di quando si san premere un minimo i tastini, si fa dps e kick. ![]()
Nuova patch con evento di Halloween più bilanciamenti e QoL vari.
La skin del prete ![]()