[MMO] Dreadmyst

Si certo appena sono online ti invito.

E’ una roba imbarazzante…
Ho provato la demo capisco sia in EA ma proprio no…
l’ho provato e c’è una quest all’inizio in cui devi parlare con la guardia al cancello per farti dare la chiave devi “dire” in chat con la guardia “I’m registred” (c’è proprio scritto nel quest log) e non succede un cazzo… :asd:
Mamma mia che porcheria, al di la della scomodità, ma almeno le prime quest controllarle…
19,50 euro :rotfl:

L’Ho fatta oggi mentre lo provavo e funziona.

Oggi ho giocato dieci minuti alla demo e non mi esprimo, ma I commenti su steam sono molto positivi

si ma è un bug gravissimo dai, ho anche guardato dei video per capire se sbagliavo qualcosa.

Si ma non capisco che bug hai trovato, lho fatta oggi pome e non c’è nessun bug. Magari hanno fixato eh

L’ho appena provata, parlo con la guardia al cancello digito I’m registred e non succede un cazzo (dovrebbe darti la chiave) il cancello è chiuso e serve la chiave per uscire.
In pratica nella demo manco sono riuscito a giocare praticamente :asd:
Ho capito che sono all’inizio e posso creare un altro pg e provare ma anche no grazie.
Però qui siamo OT

Hai beccato la guardia che ti fa gatekeeping per il gear score chiaramente fa tutto parte della simulazione dell’esperienza mmo.

1 Like

Chiudo subito l’ot, ma se non sbaglio non deve darti la chiave, ti manda dal tizio del faro a cui devi dare un documento, e lui ti dà la chiave.

C’è scritto nel dialogo

1 Like

Meno male che ho fatto price check stavo per vendere un anello Holy agy/str/crit range a 15k quando in realtà ne valeva tra i 250/300k è stata una run più proficua di quanto mi aspettassi. :asd:

Ce l’ho fatta ma io non riesco a mandargli fuori los le fireball e me le sono beccate in faccia. L’ho fatto veramente di ignoranza. La prima fireball l’ho curata con la cura full la seconda non so come ho fatto a segarlo perchè ero rimasto con pochissima vita ma ce l’ho fatta ed ho avuto pure culo coi drop: leggings holy (rosa) str+cou+block e stivali blu str+cou decisamente migliori di quelli che avevo. Combat rating salito a 4400.
Con la depleted key che ci faccio?

Io non riesco a vendere una sega, è scomodissima la chat /a scrolla troppo in fretta. Devo dare un’occhiata a quel sito che hai linkato.

Il mio tip per farlo sfruttando los è di pullarlo nel corridoio davanti a lui e quando inizia a castare la fireball vai vai un po’ dietro e giri l’angolo così ti segue, altrimenti si può fare la stessa cosa sfruttando il pilone un po’ più in basso a destra come mostra in questo video:

La Depleted Key invece serve per l’altro solo dungeon e va combinata con la Dale Gem che si droppa dai goblin nella zona in alto a sinistra, nel canale del tizio che ho linkato sta mettendo le guide per tutti i dungeon e consiglia di andarci a 6k CR nel secondo perchè i mob son tutti elitè e sempre in coppia.

Si la chat da seguire è un incubo perchè non ci son canali quindi è un puttanaio clamoroso da seguire io la uso solo se voglio vendere che son gli altri a dovermi contattare e onestamente guardare item per item per vedere che stats ha è improponibile quindi si il mio consiglio è di usare quel sito perchè per vendere mi sto trovando bene.

Linko un’altra guida che ho trovato per il paladino.
Come avevo intuito è importante anche int.
Forse la proverò se avrò abbastanza soldi per il respec :asd:

Btw a 4,4k dovresti più o meno facerollarlo il boss perchè è lo stesso mio CR perchè ho deciso di fare la spesa domani che mi mancano ancora un paio di run e dovrei arrivare a 2 milioni così compro roba decente. :asd:

Io sto a 50k :asd:

Cosi pochi? :vface:

Io senza fare nulla di particolare sto guadagnando sempre abbastanza bene mi sto limitando solo a:

• Raccogliere e vendere ogni item giallo che trovo farmando le chiavi o nel dungeon e in quest’ultimo son sempre circa 20/25k solo di robbaccia dal vendor.

• Gli item vendibili droppati son sempre un bell’extra ma li ovviamente dipende dall’rng sul quanto siano rollati bene quindi varia molto il margine di guadagno.

• E l’ultima cosa che faccio invece è vendere le gemme con le stats che non uso tipo int ed agy più i Major e Divine Orb che si vendono immediatamente con i primi tra i 10/15k l’uno (i più cari son quelli per l’arma) e i secondi ben più rari a 40/50k.

Son partito da 200k appena arrivato al 25 e oggi ho spento con 1,6m con altre cinque run se non 2 milioni tondi dovrei arrivarci vicino e volendo potrei sicuro vendendo le chiavi per il secondo dungeon ma non lo farò perchè mi sembra più saggio tenerle per me visto che li si droppano anche i godly item non solo blessed ed holy.

Ho speso parecchio per comprare gear dai vendor, roba blu niente di che ma sempra circa 50k a pezzo. Mi mancavano appunto legs e stivali che ho avuto culo di droppare alla run del dungeon che sono riuscito a finire :smiley:
Considera poi che non ho ancora venduto niente se non ai vendor
Questo pom provo a fare qualche altra run

Ho trovato DUE Godly item nella stessa run wtf. :rotfl:

Ho trovato una chest con dodge/str/cur che son le mie main stats però non è titanium ma sticazzi è nettamente migliore di quella che avevo e da 4,4k mi ha portato direttamente a 5k e un neck rollato così così che però i suoi 150k li ha portati a casa.

Io avrei questi da vendere ma spammando in chat non riesco

Sto girellando su Dredmist con un ranger; caruccio ma quella chat dove spammano vendite su vendite mi sta facendo venire gli attacchi epilettici :asd:

Se riesci a venderli devi accontentarti di poco tipo 10k perchè le stats sarebbero da cleric e l’affix da tank quindi le due cose vanno a cozzare e l’unico che potrebbe comprarli è uno che appena fatto il 25 che è vestito di stracci.

Si servirebbero dei canali in modo da non avere lo spam l’alternativa è fare /mall che muta tutte le chat.