[mmo diventato f2p] Pirates of the Burning Sea



Si ma porca puttana, si dice disalberare. Esiste. C'è già nel nostro vocabolario il termine corretto santoddio.
vabbuo aggiudicato corsaro spagnolo costruiremo la Invencible armada
Sinceramente provai il gioco quando uscì e lo trovai abbastanza vuoterello. Poi, a causa del canone e del crollo dell'utenza dopo i primi 2-3 mesi, lo abbandonai.
Come F2P direi che può essere interessante. Sopratutto se hanno fixato il lag e hanno reso un po meno stupidi i combattimenti a terra. La parte "marinara" era già ottima a suo tempo.
Che faccio? Reinstallo? :P
Andrò di corsaro spagnolo pure io, sono in scaricheggio client ! l'avrei sempre voluto provare ma il canone me lo ha sempre impedito .
Corsaro BerliozFaust in arrivo .
fatto il pg privateer spagnolo Torquado Navarro
in down, cosa devo fare la prima settimana di gioco?

qualche niubbo tips and trick per non dovere ricominciare per le scelte sbagliate dell'inizio?

TNX
Dove cazzo sta il codice di attivazione.....per email non mi è arrivato un cazzo -.-
guarda tra la posta indesiderata/spam!
nisba


*
mi è passata la voglia di provare


nessuno? non so cosa fare...

puttana eva che seguito

M-M-M-M-MULTI QUOTE!







Dipende, ci sono alcune "storyline", la maggior parte si svolge in "poco" tempo, non sono questoni ma non sono nemmeno troppo piatte. Un buon equilibrio tra "verosimiglianza" e divertimento. Inoltre a quanto mi ricordo si livella piuttosto in fretta, giocando con l'uni e tutto in un mese avevo fatto 1->43, ma forse c'erano dei bonus perchè la spagna era sottopopolata, non ricordo.


se volete, si Spanish privateer su Roberts



no, ma il downloader è molto veloce (credo sia bittorrent, ieri ho fatto tutto il client in un paio d'ore)



ma siccome in game vedi gente che parla di demast, almeno si stabilisce la corrispondenza
cagacazzi se ti vedo scrivere "quest" al posto di missione ti sgrido anche io allora.



nome?



Boh, a terra neanche a me convince moltissimo, ma ci sono un tot di skill e molte (almeno per dirty fighting, lo "stile" che uso io) si "chainano", tipo una fa danno, abbassa la guardia (ah si, si hanno tipo due "health bar", una per la guardia e una per gli hp, con relative stance e buff-debuff) e stunna, e le altre che se sei stunnato fanno danno ulteriore o bleeding, etc... piuttosto vario, anche se la differenza tra livelli (ad esempio ieri mi ha attaccato un 50 e io sono al 43, non proprio la merda insomma, e mi ha spanato) si sente un po' troppo.




guarda se hai fatto privateer prendi navi scout (quelle con il "contratto" color azzurro mi pare) che sono le migliori per noi, e comincia con le skill (da capitano intendo, per il corpo a corpo vedi tu che io sono arrugginito ) che ti danno manovrabilità o velocità, una buona line per noi è quella di Imprevedibility, sono cinque skill di cui solo una puo' essere attiva nello stesso momento, che danno bonus diversi, tipo manovra, velocità, danno, eccetera, a seconda della situazione tattica. Altre skill buone sono disabling, anche se le prime sucano un po', che permettono di "debuffare" la nave nemica e pompare un po' la tua, soprattutto in vista di abbordaggi, e quelle d'attacco tipo "all or nothing shot" che fa damage boost e altre cosine. Comunque non abbiate timore, ci sono abbastanza punti skill per poter fare qualche cappella e intorno al livello 20 circa dovreste accumulare abbastanza "commendations" (bonus che si hanno facendo quest o recuperando i relitti di navi che sconfiggete) per comprare un respec una volta che si hanno le idee un po' piu' chiare.



non ti so aiutare, quando lo avevo fatto io non ricordo codici di attivazione, sei sicuro che sia richiesto?? ma in creazione account o in installazione?





Bravi ora mi informo sulla creazione delle society, se non costa troppo quasi quasi ne creo una e ci sfanghiamo tutti dentro lì

Tra poco aggiorno anche il post iniziale con qualche risorsa utile per sniubbarsi.



edit: aggiornato op con risorse utili


Ah dimenticavo, c'è un tutorial in game molto ben fatto che introduce alla grande a tutto il necessaire.
Arabella Ezquerada Privateer spagnolonza server (neutro)roberts i combattimenti navali sò pheeghi
Ok, siete fighissimi io oggi pome devo assolutamente finire il livello per cambiare nave poi mi dedicherò a raccattare info sulla society e crearla, se ci saranno almeno due o tre persone oltre a me. Anticipo fin da ora che lo scopo finale della soc sarà di portare uno di noi a Governatore di qualche porto spagnolo (si, si puo' fare )

Si accettano suggerimenti sul nome, qualcosa che non sia "ALL GAMEZ WTFPWN CANNONZ!!11"
Ho scaricato, installato, ho ritrovato la mia vecchia capitana ma sono impelagato da 10 minuti in un arrembaggio che lagga in modo rovinoso.. ogni 20-30 secondi vedo qualche frame.. un soldato che spara.. un pirata che fa un affondo di fioretto.. un disastro apocalittico
E' sempre così o e' solo oggi?
Non posso nemmeno uscire cavolo!

Edit: e' andato in timeout finalmente mentre scrivevo asd
lagga? a me mai ma magari col passaggio a f2p stanno sistemando qualcosa. Ieri ho giocato un paio d'ore tranquillo senza lag.
Suppongo che non si tratti di "lag" puramente grafico, dovuto ai settaggi, in ogni caso
Ho fatto quattro livelli con annesse quest e non ha mai laggato .
Boh, quasiquasi mi ci butto anch'io

Per il nome, che ne dite di [NFI] NetFishers Italia?
Oh cavoli io ho riattivato come britannico... ora che devo fare? cancellare tutti i pg per cambiare nazione?
azz! mi sa che il cambio si fa solo nell'intermezzo tra una campagna e l'altra (conquista totale caraibi)... o forse si, spianando tutti i pg... :/ che livello eri?