[MMO Airplanes] War Thunder

lol i pony
1. anche se non lo dicono avranno migliorato i giappi o fixato un attimo gli altri (o il mio cervello si è abituato a guidare un FM serio), con l'a6m2 faccio molto male, raggiunti 56k d'exp subito. (stile difensivo: 3-4 abbattimenti, 3-4 assist, nessuna perdita)
2. i cannoncini con i colpi stealth sono figherrimi.
Probabilmente sarò io a non saperlo usare ma il jappo rank 7 mi sembra un pezzo di legno
io per ora expo quello rank4. due-tre giorni fa mi sembrava impossibile, ora, a patto di non buttarsi nelle furball senza speranza, con una scarica si abbatte tutto (pby, ar-2, havoc, e figuriamoci i fighters).

PS: ma cos'è st'inflazione di bf109 ora? Hanno nerfato i russi!?
io col ki 43 ho fatto un paio di partite belle, basta semplicemente non usarlo come dogfighter ma mordere e fuggire
tutti vogliono l'op-pagine dei bf109, isi....

Il ki43 lo uso come dogfighter e mi ci trovo. Quello con cui non riesco a fare un cazzo è il T7. Un pezzo di legno è più manovrabile
Per adesso l'aereo peggiore che ho guidato è il PBY.
Non ho capito perché quando vai in picchiata a volte "ondeggia" con il muso, inizia a fare su e giù come se fossi in alto mare.
Concordo con la storia che ora dei bf 109 se ne vedono a pacchi, fortunamente molti sono polli che vanno in manovrato a bassa quota e non sfruttano il tasso di risalita dell'aereo.

Ancora non riesco ma trovare una combinazione giusta di proiettili per i caccia, voi che usate?
Full stealth è fico perchè molti rimangono li quel secondo di più non rendendosi conto di avere qualcuno in coda che li stà crivellando e gg.
Però come danni, non è che siano il massimo.
boh invece leggendo la descrizione delle ammo molto spesso sono quelli col potenziale di danno maggiore gli stealth, io metto sempre quelli

quando ti trovi contro a 1 o 2 chaika è meglio evitare, e di questi tempi capita molto spesso

Guarda che gli stealth sono quelli che fanno più danno perchè evitano i tracker nella fila dei colpi.

Ripeto per la millesima volta, joinate il canale ngi in chat ( /join ngi ) che WT ora ricorda i canali joinati e ci ritroviamo direttamente.
vado per arare un tizio prima che questo smitragli un amico sull'aereoporto, lag, sfracellato a terra.

Come interrompere brutalmente il gioco.
far saltare gli aerei fermi sulla pista e sempre un gran piacere
io mi porto le bombe sugli attacker solo per beccare quelli che atterrano asdf
Comunicazione di servizio per i non barboni

spendete tutta la currency degli Yum o come cavolo si chiamano perchè al 9 Aprile wippano tutta la cash.
Fonte : e-mail

Per i barboni : tutto apppuosto !
Non ho capito, i barboni sono quelli che usano il mouse?

:monocolo:

no quelli sono i normo

Intendiamoci, quelli che decidono di usare un pad per giocare a sto gioco sono da paragonare a quelli che preferiscono arrestare la circolazione sanguigna dell'avambraccio per creare l'effetto "dello sconosciuto" azzerando la sensibilità della mano per farsi una sega in modo da ingannare il proprio cervello facendo credere che sia la mano di uno sconosciuto/sconosciuta ad agire sul baugigi.
Personalmente per farmi una sega al massimo mi tiro su la manica per non sporcare ma nulla più. Stessa cosa per il mouse.
Poi oh...de gustibus eh...

questa e' poesia

inizio ad amarti
http://warthunder.com/en/news/116/current/

pensa che a me quella mail sembrava una scammata dato che il sito della mail punta a yuplay.ru mentre mi pare che il sito sia yuplay.com

poi magari sono entrambi siti della yuplay...

io cmq sono un barbone quindi no problem, oltretutto domenica che mettono il premium gratis lavoro porco chi sò io