mm solito problema che butta fuori dai server -.-'

ho aggioranto pb ma nisba... che tocca fa -.- ?_?
scrivere, per esempio, l' errore?
disconnesso dal server di gioco ( pardon pensavo fosse un errore generico che usciva a tutti ) ... dopo x ... sembra quasi come succedeva su alcuni giochini di anni fa che quando entrava un altro utente con fw... laggava e ti buttava fuori dal server di gioco
E' la giustizia divina che ti punisce per i tuoi peccati rotty, non puoi farci nulla
pacca dai qualcuno sa come risolvere ? che ogni 3x2 mi esce ... blablabla disconnesso dal server di gioco controlla la rete ... ma la rete è ok -.-'
Intanto addami Snippo83
capita anche a me, in tutti i server italiani e non, aggiornati e non, con punkbuster e non, quindi c'è poco da fare, è un problema loro che devono risolvere lato server e noi ci possiamo fare ben poco
tutte ste menate mi stanno facendo passare la voglia di giocare.
E' una cosa scandalosa...(io però è da ieri che riesco a giocare bene,lo dico piano,piano... )


su qualsiasi server?
bhè anche a me , è un errore che mi capita occasionalmente, è di + il tempo in cui gioco senza problemi...
c'e' solo da portare pazienza!!!

idem
si praticamente si gioca nei ritagli di tempo fra un crash un freeze e un pb init fail.
un mio amico che ha giocato a tutti i Battlefield dice che il primo mese di rogne e' scontato.....
basta portar pazienza
alcuni hanno trovato giovamento inserendo questo file nella cartella pb:

http://www.megaupload.com/?d=3NE9P5JP
Cmq boh strano sempre ieri sera pur non avendo fatto nulla dall 1 fino alle 5 non so crashato mai -_- ...



Ps non dovevo lavora oggi :P


già provato, a me nn ha risolto nulla
Alla fine t'e' andata bene Andre'

ps so l'amico de stefano de ieri sera (Akappino)
La butto li sta cazzata, ma gli slot riservati ??? una volta se non ricordo male in bf2 nei server dei clan c'erano gli slot per loro e se il server era pieno chi entrava con lo slot riservato buttava fuori qualcuno, forse l'ultimo entrato forse il piu' scarso,

pero' leggevo che ora non funge bene sta cosa, cioe' 2 slot riservati su 32 giocatori ne fa entrare 30 e basta...

bho magari...