MLG Fall Championship, Dallas

Link tl: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=379033


Orari Streaming Day 1:

Red


Spoiler

23:00 CET (+01:00)
Event Welcome

23:30 CET (+01:00)
Flash vs Grubby

00:00 CET (+01:00)
Bomber vs Scarlett

01:00 CET (+01:00)
Oz vs Hyvaa

02:00 CET (+01:00)
Daisy vs Soo

03:00 CET (+01:00)
Major vs Life

04:00 CET (+01:00)
Revival vs Soulkey




Blue


Spoiler

23:00 CET (+01:00)
Event Welcome

23:30 CET (+01:00)
Vibe vs San

00:30 CET (+01:00)
Hwangsin vs BabyKnight

01:30 CET (+01:00)
Open Bracket Winners R2

02:30 CET (+01:00)
Open Bracket Winners R2

03:30 CET (+01:00)
Open Bracket Winners R3

04:30 CET (+01:00)
Open Bracket Winners R4





Premium 1


Spoiler

23:00 CET (+01:00)
Event Welcome

23:30 CET (+01:00)
TBD

00:00 CET (+01:00)
TBD

01:00 CET (+01:00)
TBD

02:00 CET (+01:00)
TBD

03:00 CET (+01:00)
TBD

04:00 CET (+01:00)





Premium 2


Spoiler

23:00 CET (+01:00)
Event Welcome

23:30 CET (+01:00)
TBD

00:00 CET (+01:00)
TBD

01:00 CET (+01:00)
TBD

02:00 CET (+01:00)
TBD

03:00 CET (+01:00)
TBD

04:00 CET (+01:00)
TBD











Edit: gli orari sono già regolati per il fuso di Roma
flash ha arato
scarlett ha arato

tutto sta andando secondo le mie previsioni
ah no, incontrol ha vinto una partita
Il match di flash è stato tantissima roba, sinceramente mi aspettavo vincesse Bomber contro Scarlett però niente da dire ha giocato proprio bene
fuck, rain sul b stream e major sul main stream
mi sa che ascolto la partita di major solo perché verrà sicuramente trollato da totalbiscuit
un po' "gowser is training in the complexity house so that will help him out


yeh but rain is the best player in the world"
Flash, l'unico motivo per cui seguo ancora sto gioco

australia > evil geniuses
si vabbè, ma mo il game lo reiniziano da capo?
Naniwa lo Stramaccioni di Starcraft
Pazza inter naniwa!
4gate + proxyrobo

Ocio che c'è subito il rematch naniwa vs flash!
flash vs naniwa
Bella merda

Non so nemmeno cosa sia più una vergogna, se il grande campione di stocazzo che cheesa come l'ultimo dei lamer, o il fatto che Tal Darim sia ancora in map pool per i tornei
In una serie BoX ogni buon giocatore deve saper come cheesare. Flash ha letto perfettamente naniwa immaginando che avrebbe aperto ancora col nexus prima del core, e ha exploitato la cosa proxandogli 2 rax in tha face Ha fatto benissimo..
ha fatto bene
Ma non diciamo cazzate per favore "ha letto", "immaginando" cosa? E' una mappa dove qualunque cosa fai, come protoss, se ti trovi due rax proxate da un terran hai lo 0,1% di possibilità di poterti salvare a prescindere da cosa fai, visto che tra l'altro basta proxarle in mezzo alla mappa. Non ci vuole la capacità di "leggere" l'avversario per cheesare un proxy rax su Tal Darim, lo impari a fare in bronze perchè sai che vinci automaticamente. Poi che Naniwa sia un rincoglionito a fare fast expand su una mappa così è vero ma è un altro discorso. Il punto è che flash ha fatto cagare per 7 partite e s'è preso delle manate in faccia pazzesche, meritava di uscire.
Vabeh ma naniwa mica è eliminato giusto?

È finito nel girone dei dannati e volendo potremmo assistire al terzo match



Ma cosa cavolo dici?
Come se il doppio proxy rax nel game 7 fosse qualcosa di mai successo, soprattutto dopo 2 (o erano 3?) nexus-first di fila. L'ha fatto mvp nel game7 contro squirtle nella finale della gsl e l'ha fatto flash stesso nelle finali ogn

E' il terran coreano che al game7 gli si ingrippa il cervello e deve per forza proxare qualcosa.
Poi sto discorso del "meritava di uscire" dopo che naniwa ha tirato un 4gate e un proxy-robo nel set precedente
Non ho detto che non si è mai visto, ho detto che da spettatore a me vedere la finale di una extended series combattutissima finire in questo modo mi fa cagare, a prescindere di chi sia il giocatore. Il problema non è il cheese in sé come idea, è il tipo di cheese su quella mappa, dove per il terran non c'è alcun rischio (tanto proxy in mezzo, non devi nemmeno preoccuparti di scoutare) e per il protoss non c'è niente da fare a prescindere.
A lato di quello, siccome non stiamo parlando di un giocatore qualunque ma di Flash, che per due anni ce l'hanno menata "EH MA SE ARRIVA FLASH CHISSA' COSA COMBINA ", permettimi di pensare che se se ci siamo fatti le pippe due anni per vedere uno che arriva e prende schiaffi in faccia da naniwa e vince grazie a un proxy, forse ci siamo fatti le pippe per niente.

PS Naniwa il 4gate l'ha perso