[Mistero] Portafogli con messaggi misteriosi

Oggi ho aperto questo portafoglio, che mi fu regalato da un parente e non l ho mai usato fin'oggi.
Ieri avevo il mio portafogli zuppo e l ho aperto.
Era ancora nella scatola etc etc e ci ho trovato questo...
L ipotesi piu' probabile e' che sia di qualche cinese di prato che chiede aiuto.

era incluso anche questo:
Regalo riciclato dopo un breve uso
la storia e' piu' complicata di cosi, ve la spiega simone14000 sempre riesca a scriere con le sue dita muscolose sulle tastiera.
Hai rovinato tutto il potenziale. Porca troia cippo ti ammazzo la testa
Elettroshock
Camicie allacciate dietro
Preso le pillole
Stanza con materassi
Pillole per la depressione

l'ultima frase nn la capisco
"la radiografia di un celiaco geranio"

[QUOTE=Drunkenduck;19329652]“la radiografia di un celiaco geranio”[/QUOTE]

:v nn credo sia esattemante così :mumble:

Io leggo "Elettrocardiogramma di un geranio"

[QUOTE=simone14000;19329657]Io leggo “Elettrocardiogramma di un geranio” :rotfl:[/QUOTE]

anche… mi sa che hai ragione tu

tornato in cina dopo italia
riso merda noioso due palle
manca pizza co a mortazza
voglio tornare in italia aiuto
costretto mangiare riso tutti i giorni
sos

Dai simone racconta la storia e te la metto nel thread starter
[QUOTE=simone14000;19329648]Hai rovinato tutto il potenziale. Porca troia cippo ti ammazzo la testa :asd:[/QUOTE]
chi dorme non pija pesci
tu hai rovinato la grammatica.

[QUOTE=cippo;19329666]Dai simone racconta la storia e te la metto nel thread starter

chi dorme non pija pesci
tu hai rovinato la grammatica.[/QUOTE]È un modo da dire tipo rumeno :v

Non racconto un bel niente. Ormai hai rovinato il potenziale. Se lo fai ti reporto

ARANCE
FAGIOLINI
ACQUA

= AFA. messaggi in codice.

Quindi il portafoglio è di simoncino? Ora capisco tante cose

in pratica simoncino è andato in sto locale sexy disco, è successo di tutto tipo "una notte da leoni", ha scoperto che erano trans con la sorpresina e ha dato di matto. Successivamente, una volta bloccato il povero simone, il proprietario (un cinese stile mr. Leslie Chow) ha scritto su un foglietto che aveva in tasca cosa i suoi gregari italiani dovevano fare a simoncino prima di sbatterlo in mezzo a una strada senza ricordi.

Il traslate ha scazzato un po', da lì le parole senza senso.

ah il piatto in questione con fagiolini e arance:
http://blog.giallozafferano.it/lultimalavagnetta/fagiolini-all-arancia/

[QUOTE=simone14000;19329676]È un modo da dire tipo rumeno :v

Non racconto un bel niente. Ormai hai rovinato il potenziale. Se lo fai ti reporto[/QUOTE]

The drama intensifies

mistero risolto. sono battute scritte da mio fratello di zanfo zanfagni durante gli scherzi telefoni allo zoo di 105. quel bastardo mi ha fatto preoccupare

il sexy locale è per un addio al celibato e vale come 50 euro di buono. devo utilizzarlo necessariamente
e tu ci hai creduto.

vabbeh.
pensavo che fosse l'ultimo misterioso biglietto lasciato da Ettore Majorana
Quindi Simone è parente di cippo e gli ha regalato per natale il portafoglio fregato al fratello che vai nei sexy club
che al mercato suo padre comprò

[QUOTE=montex;19329702]e tu ci hai creduto. :|

vabbeh. :v[/QUOTE]Le conosco quelle registrazioni. Le ascoltavamo insieme. Montex torna su second life please