Mistero e gli scafisti.

notte...ultima, da domani sarò in vacanza, da "vacante", hehe!!!
ci risentiamo tra na settimana che dopo la cura tirolo torno ruvido come una selce in contropelo
Ciao
oh, CLimBin'iN dE ReiNnnn

------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
MAD-Squad


Capisco il tuo disappunto, però dire che un thread sia qualcosa di particolare e irripetibile mi sembra un tantino eccessivo. Chiudere un topic non significa "filate via e non fatemi più sentire questa roba", i motivi della chiusura possono essere diversi, in questo caso mi è sembrato che un paio di personaggi avessero esagerato. Qui mi riallaccio al discorso per cui credo che le suddette persone si divertano a rovinare la discussione agli altri con i loro interventi imbecilli; voglio credere che almeno alcuni di questi non pensino veramente le cose che scrivono, ma le buttino li tanto per fare scalpore (della serie " arrivano gli scafisti? mettiamo delle bombe e affondiamoli" e così via).

Io personalmente non voglio entrare nel merito della questione, ritengo che questo non sia il luogo e in generale neppure la platea adatta, però se qualcuno avesso ancora qualcosa da dire su questo o altri argomenti correlati non vedo perchè non potrebbe aprire una nuova discussione, purchè prenda atto dei motivi per qui la precedente è stata chiusa.
E' in questa ottica che dovrebbero essere visti tutti gli interventi di moderazione, non crediate che il nostro divertimento sia quello di star lì ad aspettare che qualcuno dica una stupidaggine per mettere un bel luchetto su tutto. Che tutte le volte si debba scatenare la polemica nella polemica mi sembra quasi una situazione degna del processo di Biscardi o altre trasmissioni simili.

Non escludo che alcune nostre valutazioni possano essere sbagliate, quindi invito chiunque non condividesse le nostre decisioni di contattarci privatamente, la mail nel mio profile è valida e lo stesso vale per gli altri moderatori. Non vedo l'esigenza di sbattere la gente in prima pagina, ci sono strumenti di comunicazione più adatti e sarebbe ora di imparare a usarli.



------------------
TeX.IBM
IBM clan