Mister Swordman


A grande richiesta ecco un POLL per passare il tempo.

Votate quello che secondo voi è lo swordman più forte ricordando magari l'episodio o gli episodi a cui avete assistito e per i quali votate per lui
Ah i nomi mi sono stati dettati quindi se non ci siete non lamentatevi con me

Al limite ditemelo che vi aggiungo

PS i nomi sono rigorosamente in ordine alfabetico
tm nn l'ho visto spesso kenshi nn è fortissimo kaerdack ha di buono la tattica ma in pvp normale nn saprei dire eisen nn so Evil Phil nn so perchè lo hai messo che lo batto pure io O amon o grifis nn saprei anche se credo che attualmente il più forte swordman anche se nn puro sia Hyena
grifis.
Hai dimenticato Guards
inserisci subito benito. e hannibal lecter li ke ci fa?
hodettobenitooooooooooooooooooooooooooh
io ho votato il mio amore
Bat fai anche mr. mage e Archer
ma benito'?????????? AGGIUNGETE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!
Aggiunti falcia e benito
be anche mace allora
Hyena? mah non credo, io direi tm Enea ha delle buone skills, ma tm usa delle buone tattiche e mi pare che dovrebbe essere piu' forte. Io direi tm, enea, amon, grifis, kaerdak, e evil. Premetto che nn ho visto grifis combattere nei ultimi tempi, percio nn saprei su di lui. Cmq per me siete tutti forti :P
ottimo... so gia a pari merito con kenshi......
x i niubbi.
per quelli ke mi votano niente reskill per un mese
Benito? SI allora aggiungiamo anche i niubbi coltellino di Moon...
lamma ti sei autovotato

cmq hyena rulla se è armato bene se no molto poco...
e hannibal lecter........ einseinwolf..... evil phil.........
se perettete è mejo benito.
VOTETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
eisenwolf ti mette in un taschino um sugli altri due nn mi esprimo perchè hannibal letcher nn ricordo come era