Missione per stasera (Martedì)

Dopo l'eventuale catechesi e kill di massa al tribunale di Yew, si
parte per Trinsic. La toglieremo dalla zona franca, e sarà un nostro
bersaglio a tutti gli effetti.

DD vi spiegherà brevemente, a livello gdr, il motivo della missione
a Trinsic.

Gradita partecipazione IN MASSA!!!
allora:
- apertura standard (arrivo in massa, NESSUNO ATTACCHI FINO A QUANDO NON VE LO DICO IN MAPPA!), richiesta tempio e statue, al primo NO parte il massacro.
se vi trattenete ed aspettate il mio via, tutto fila liscio e senza complicazioni.
si parte alle 22.40, anticipiamo SOLO se molti hanno problemi d'orario.
qualcuno si offra volontario per entrare il citta' ed invitare il nuovo governatore fuori dalle mura per un colloquio a 4 occhi con il sottoscritto.
ricordo a tutti che ne' io ne' spino transigiamo sul rispetto dell'ordine di non aprire il fuoco senza il mio consenso.
lasciatemi svolgere il mio ruolo in santa pace, e vi garantisco una bella guerra con Trinsic.
partite in quarta come locuste impazzite e guadagneremo solo merda sul forum e considerazione zero quando si tratta di parlare con staff ed altre gilde.
mi raccomando.
centro ricerche fiat?

e' il nuovo lavoro? ma sei un ricercatore?

e' la sua seconda casa...
ma quanta gente c'e' sicura stasera?
raga' 22:40 nn ci sto, o prima o niente
potremmo anche anticipare, ma questo dipende da quanta gente secondo voi ci sara' al Tribunale per le 10 e mezza...se ce la sbrighiamo in un'ora possiamo fare alle 9 e mezza, ma tanto sappiamo come finisce: botta e risposta per tutta la serata...
2 sicuri
err...la vedo dura a fare visita a trinsic in 2 + 1 profeta niubbo...
asd io ci sono


azz benissimo, 2 + 2 niubbi (unifly e il profeta)
ci sono... chiamatemi e arrivo, visto ke per motivi personali
o nn sarò loggato o farò qualcosa solitario.
err...magari pochini per una fortezza piena di gente come Trinsic...
se aggiungete che il grosso della milizia domani va a Skara a liberare la città, e che quindi stasera si staranno allenando in città...