Miss italia curvy



così almeno puoi rimanere nella tua convinzione

bravo
mmm, anche per te satanino, vedi sopra.
ammazzati
e cazzo dai, c'è una bella differenza...

striscia l'ha ritratta come una ritardata, se fosse vero il montaggio ad hoc, sono dei discreti figli di puttana.

ero la che non mi capacitavo di come una persona che ha dato la maturità, potesse fare scena muta su certe domande

la storiella del 42 è simpatica, quella di MJ personaggio storico italiano sarebbe preoccupante invece.


lo prenderei a calci sulle gengive....
Ora che viene fuori che Striscia ha montato ad arte il servio(strano, non lo fa mai!!11) eccoli che iniziano tutti a ritrattare
ritratto si... non è mica la stessa cosa da come era stata dipinta.

Mi sembra normale cambiare opinione quando si modificano i fatti, non è che tutti i sardi sono testardi!




infatti ci mancava solo il radical chic che fa il solito commento non richiesto per chiudere il cerchio della demenza


eh



sulla Boschi avrei molto da ridire ...



Ma facce capì, qua solo i tuoi commenti sono validi? Comincio a trovare più ridicolo te con tutto sto "attaccamento" alla vicenda che la vicenda stessa, che era utile giusto per qualche meme e poi sti gran cazzi.
perchè ti dai del voi? sei sovrappeso?

Quello che hai detto è la stessa cosa che ho appena detto io poco sopra, basterebbe leggere i post. Se l'intervista è montata ad arte, rimane la storiella del 42 che va bene per farsi due risate e stop. L'attaccamento non era verso la vicenda in se, ma verso chi diceva che la media dei 18enni è questa (quella dell'intervista di striscia). Non essendo più valida quell'intervista, semplicemente non è più valida la discussione.

la seconda parte era riferita al commento di fungo: "perchè cazzo parlate di miss italia che è una merda" in un thread che si chiama "miss italia" beh.... devo proprio spiegare perchè lo ritengo inutile?

è come un CALCIOMERDA sul forum calcio dai
non ci zono più i thread di una volta che parlavano di pelo e tette...


*
a me fa schifo miss italia.

cioè, non ci sputerei sopra, ma non è da concorso di bellezza, tantomeno da miss italia.
conosco ragazze a caso molto più belle
Per ricondurre il tutto OT, Desire Spinelli è la vera vincitrice
Cercatevela su FB e tornate a darmi ragione
meglio la sabatini fisicamente, inoltre piu la smerdano piu mi piace


beh ma quello è sempre stato così, in tutte le edizioni si fa quel commento


a parte l'edizione con Miriam Leone
Si anche la leone era "orribile" quando vinse...


poi sappiamo tutti che cazzo di fica è diventata fuori dal concorso, chiedere a Stefano Accorsi per conferme.