Miss italia curvy

Meno male che c'è la gogna mediatica anche per casi di ignoranza e non passa la linea "è Miss Italia, può essere ignorante".

A Miss Italia sarà sufficiente non collegarsi ad internet per una settimana e all'ottavo giorno nessuno ne parlerà più, ci saranno altri eventi o personaggi sotto i riflettori.

Ma al resto dell'utenza, lo sputtanamento di Miss Italia rimarrà più a lungo e magari qualcuno capirà che la cultura serve a livello personale ma anche a non passare per scemo.


al massimo ignorante.
non avere idea di chi è Michael Jordan fa capire solo il suo aver vissuto tra miti e sotto una campana di vetro, finora.
avresse detto " Berlusconi " avremmo trovato lo stesso da ridire, forse molto di più.
la sparata sulla seconda guerra mondiale dopo essere stata la vincitrice è stata na' risposta a cazzo data forse dall'emozione della vittoria e dall'errore di pensare alla guerra come un qualcosa di poetico ( d'annunzio docet )
finora a sta ragazza è stato detto fai questo fai quello de esperti di immagine o da pubblicitari , si ritrova a vincere miss italia ed essere in un secondo al centro del ciclone.
pretendere che dia risposte e battute al volo come il primo degli esperti è chiedere troppo. alla fin fine ha 18 anni, c'è chi ne ha di più e non sa filare n discorso sensato.
che poi " mr italia " secondo voi è più preparato di lei? facciamo un giro pure tra i maschietti d'italia e vediamo che viene fuori.
ne volete una preparatissima, intelligentissima, bellissima? eccovi la boschi, ma prenderei miss italia ad occhi chiusi.

volendo fare polemica missitalia/sanremo sono retaggi di una itala che non esiste piu.
fanno parte di un qualcosa di arcaico che andava bene fino a 40 anni fa quando erano unici e quando dettavano le regole. oggi le richieste del pubblico sono diverse e sono dettate da nuovi programmi.


bastera un " ero emozionata " e si sistemera tutto.
conta poi che miss italia ignorante fa sicuramente più ascolti di miss italia bella.



sopravvaluti la rete che brucia mode ad una velocita impressionante.


*



Ok il perculaggio mediatico e ci sta, mi sono fatto pure io 4 risate, ma a 18 anni voi eravate davanti ad una telecamera, in un ambiente che non conoscete, a concorrere per miss/mr italia, e riuscite ad accendere il cervello per dire qualcosa di sensato???
Si vede perfettamente che vorrebbe dare un senso alle parole che dice, ma nella sua testa era tutto limpido e cristallino, quando ha aperto la bocca ha pompato merda...
Il fatto che non sappia chi sia MJ non mi stupisce più di tanto, quando i chicago han vinto per 3 volte di fila l'nba lei era appena stata concepita/nata.

my2cent
e il fatto che una maturanda non conosca neanche un personaggio storico italiano, come la vedi?




va bene non volerla prendere per il culo, pensare che sia esagerato... ok.

ma giustificarla mi sembra un po troppo.
In merito al personaggio storico italiano...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/24/miss-italia-2015-alice-sabatini-accusa-valerio-staffelli-servizio-tagliato-e-montato-a-piacimento/2064155/


CVD

Staffelli e compagnia sono feccia.
Onestamente penso sia veritiera come cosa, lei sembra molto scocciata e staffelli e il circo di striscia sono delle teste di merda.


Se doveva mostrare le tette allora doveva andare a Miss Maglietta Bagnata
cmq mio nipote ha la stessa etá di quella tizia e a livello di cultura generale é allo stesso livello... che poi ci siano giovani piú interessati a quello che insegnano a scuola e lo approfondiscano per curiositá personale é fuori di dubbio, ma sono la stragrande minoranza... ma é cosí da sempre eh.


ma basta un pochettino di logica: è più probabile che una giocatrice ed appassionata di basket che si è tatuata lo Jumpman sulle chiappe pensi che Jordan sia italiano o che striscia abbia fatto l'ennesimo servizio da merde quali sono?


riguardando il video è tagliato proprio in quel pezzo, è molto probabile che sia tagliato ad hoc (e conoscendo striscia non c'è niente da stupirsi)




Fingo stupore
Wow che teste di cazzo quelli di Striscia
"Alice Sabatini, in un post su Facebook poi eliminato, chiarisce un paio di dettagli sul servizio di Striscia la Notizia"

io non credo ne a uno ne all'altro
Staffelli mi sembra l'incarnazione della personalità di qualche utente medio di Agorà

Mamma mia ti sta proprio a cuore sta storia eh...
comunque se quello di striscia è tutto montato, ritiro quello che ho detto sul totale rincoglionimento della ragazza.

Se contiamo solo l'uscita sulla guerra mondiale, ci sta che sia entrata in panico. Di certo non credo sia una cima, e l'uscita sulla guerra e i vari meme che sono usciti mi hanno fatto comunque sorridere, ma non penso sia ritardata come una persona che non sa nominare neanche un personaggio storico. Bella merda striscia se tutto questo risultasse vero.



e dire che ti bastava aspettare 60 secondi per capire che sto post sarebbe stato una stronzata.

pazienza.