Miss italia curvy



ma non mi sembra neanche che ci sia da discuterne... se questa è la media culturale dei maturandi, possiamo anche dichirare la nazione fallita


ma comunque si è capito che studi ha fatto?

sarei curioso di conoscere chi l'ha promossa.


E' stata promossa dall'idea che è sbagliato bocciare i ragazzi per "non rovinargli la vita", che poi alla fine è più probabile che gli rovini la vita promuovendoli.
Siamo già arrivati a giudicare pure i Professori che l'hanno fatta diplomare? Ma nemmeno in una trasmissione di Barbara d'Urso si arriva ad una gogna mediatica così rapida.

E' semplicemente una ragazza di 18 anni che avrà passato molto del suo tempo a far concorsi, vivendo in un mondo fatto di apparenza e superficialità.
Oggi giorno le ragazzine di 15-18 anni passano il loro tempo a chattare su facebook e a mettere i loro selfie su Istagram. Se chiedi loro chi è il Presidente del Consiglio non lo sanno, di cosa cazzo vi stupite?
Sembra che non abbiate mai a che fare con quella fascia d'età e quindi parlate per sentito dire.
Le ragazze di oggi in media non sono migliori di quella lì, con la differenza che quella almeno è figa, pensate a quelle migliaia di ragazze 18enni ignoranti e pure cesse.


Eccallà il 18enne . Se anche avessi ragione, cosa non cosi sicura, non giustifica la capronaggine di una che dovrebbe averla studiata non più di 6 mesi prima. Se poi mi vuoi dire che per te Miss Italia va bene essere cretina come la merda ok . Ma io sono di un diverso parere .
Passi essere cretina ma qua siamo veramente a livello di quello che dava fuoco alle banche perchè "bordello" .






maestro
Devo pubblicamente chiedere scusa a risotto: Non avevo capito, per colpa della mia incapacità di contestualizzare, che questa ragazza fosse un pozzo di scienza. Credevo fosse una capra, ma lui, grazie ad una simile perspicacia ed a una affinità innata, e' riuscito a vedere oltre il velo e a capire il suo vero valore


no
ma proprio no
vorrei capire anche quelli che dicono "ma guarda che tutti i 18enni di oggi sono così!!", dove cazzo vivono.
oh ma che due coglioni

ripeto
va bene
miss italia è superficiale e/o rincoglionita

E QUINDI?
cosa cazzo state cercando di sostenere?

adesso mi tocca pure leggere su agorà gente indignarsi come se fossero i PURISTI di miss italia perchè secondo lo spirito originale dell'iniziativa dovrebbe essere anche una esperta di cultura generale
come se ve ne fosse mai fregato qualcosa di miss italia
nulla void, sto 3d è come la sezione commenti sotto i video di yt


A stretto contatto con loro, ogni giorno quindi se lo dico è perchè è così
(poi non dico tutti, dico la stragrande maggioranza. Anche ragazze che a scuola prendono tutti 8-9 perchè studiano a memoria, chiedi loro di parlare di qualcosa e non sanno esprimersi, solo dei "cioè...cioè...cioè..")


ah ok
allora





Che dovevano eleggere la tettona, nessuna donna con le tette grosse e' inutile





Poi quando hai tempo me lo dici dove avrei scritto, o anche solo vagamente suggerito o fatto intendere, che sta tizia sia un pozzo di scienza?


*
non che questa sia piatta
Ma che problemi avete?
L'insalatiera Chuck , l'insalatiera non hai ancora imparato nulla ? Che diamine !

Alla fine i trolloni del topic sono Chuck, che ancora non si è capito da che parte sta, un po' va contro, poi ritratta e cambia sponda per poi tornare a criticarla, e Risotto che è l'unico ad averla capita e compresa