Miss italia curvy



Questa é oggettivamente una cazzata.


*

Non é miss universo, secondo gli organizzatori miss Italia é la fidanzata italiana ideale, non la più figa, ed é da sempre che si fanno domande di cultura generale.

Questa é la più rincoglionita dal 1940 ad oggi, a me sembra normale che se ne parli, sopratutto nel 2015 dal momento che ci stiamo rendendo conto della stupidità di base dei concorsi di questo tipo (basta vedere il calo negli ascolti)


Sentiamo l'oggettivamente.
non devo dimostrare niente io, sei tu che devi dimostrarmi che la media dei 18enni in italia è così, non fare il grillino, l'affermazione è la tua


io sono sicuro che i maturandi non sono a questo livello culturale medio, e la prova è il fatto che gli esami di maturità hanno domande ben più difficili di "qualè il tuo personaggio storico preferito", e la maggior parte dei maturandi passa l'esame, senza contare che arrivare in quinta superiore senza aver mai sentito nominare un personaggio storico italiano, è impossibile.

ma se posti dati che mi contraddicono posso cambiare ovviamente idea.


Ecco, il punto poi è proprio questo. Bravo Void.

Basterebbe conoscerne qualcuno



peccato che è dal 1940 che fanno domande di cultura generale alle aspiranti miss, e che secondo gli organizzatori miss italia è la fidanzata ideale, non la più figa d'italia.

quindi in pratica non sono state fatte per fare polemica, visto che è sempre stato così.


se stessimo parlando di miss universo, miss calzedonia o miss maglietta bagnata, avreste ragione, ma così sembra che non abbiate la minima idea di quello che significhi (o meglio, quello che significa secondo chi l'ha ideato) questo concorso.


Cosa dici?! Questa è diplomata in Biotecnologie Sanitarie ed è iscritta alla Facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica.
si ma che c'entra col fatto che secondo lui la media dei 18enni è questa?

guarda che sarebbe fottutamente preoccupante se fosse vero!!
se gli davano più tempo sarebbe pure riuscita a dire che Jordan e un noto giocatore della squadra Looney Tunes
il che avrebbe almeno dimostrato una minima conoscenza di qualcosa


Poi non capisco perchè tipo su flavia vento si può dire quello che si vuole, e questa che in due interviste ha dimostrato di essere addirittura più stupida, tutti a difenderla.


Povera flavia...
imho non è nemmeno brava a succhiare
Ma qui nessuno la difende
Ma anche basta tirarla avanti

Abbiamo scoperto che miss Italia è rincoglionita

MINCHIA CHE NOVITÁ

(Poi Flavia vento è una che gioca sul personaggio. Non c'entra nulla)


Flavia Vento è veramente così, poi ha scoperto che giocare sul personaggio era cosa buona e giusta. Che ci sia arrivata lei o che qualcuno glielo abbia consigliato non lo so.


la risposta era in 2 reply sopra



Non ho mai capito perchè i diplomi vengano regalati anche ai peggio ritardi.

Questa politica del promuovere tutti per non rovinare i bambini piano piano sta rovinando il mondo.

Se sei stupido e non sai un cazzo su quel banco ci devi sputare sangue fino ai 25-30 anni, oppure te ne vai a lavare i cessi insieme agli immigrati. Invece tra diplomi regalati e corsi universitari senza test d'ingresso abbiamo visto cosa ne esce.
Che poi tutti quelli che vedo farsi grossi sputtanando la miss, ad una qualsiasi domanda base inerente alla 2a guerra mondiale farebbero scena muta.


* this.

sono 75 anni che ci dicono che non è la più bona d'italia ma è la fidanzata ideale d'italia.
a me questa vista così invece mi sembra la scopata ideale, che se le dici "aò, io sono il presidente del mondo" ci crede e te la molla.

Io spero comunque che prima o poi sto concorso smetta di esistere. Anche perchè dopo il 2008 non penso ce ne sarà mai una più figa di Miriam Leone

Io a 18 anni puttanate simili non le dicevo e a 13 anni sapevo benissimo che la WWI venne combattuta (in termini globali) dal '14 al '18
Qui però si parlava di 2° Guerra Mondiale, non della 1°. Sei andato fuori tema, voto 4, ci rivediamo a settembre.