Miss italia curvy



si ma anche così sarebbe apparsa più sveglia

"in che epoca avresti voluto essere vissuta e perché? "


"Michael Jordan "
Ma a 18 chi cazzo ammiravate di personaggio storico italiano?
Non so dove avete studiato e con che voglia , ma non avrei nemmeno saputo chi cazzo dire.
Nemmeno la insegnano la seconda guerra mondiale quasi , io ci sono arrivato a malapena gli ultimi mesetti della V.


Almirante








pensavo alla domanda di staffelli

sinceramente? Sarei andato in panico, a quell'età non è che andassi pazzo per la storia
Al massimo ammiravate Vasco Rossi o Ligabue , vista l'età di chi scrive qui dentro

Me li immagino i poster di Seneca e Dante Alighieri sopra al letto.
o craxi
Con la "smemo" piena di cagate fotoniche

nono "Cavour i love you"


avrebbe potuto rispondere con una supercazzola "ne rispetto molti, quelli che hanno fatto l'italia anzitutto! [nome a caso, echecazzo, spara garibaldi], ma per me conta vivere il mondo oggi, e mi piace chi cerca di cambiarlo! [nome a caso di artista/sportivo/politico: obama ci sta sempre]"

se poi vogliamo dire che a 18 anni si deve perdere la bava dalla bocca perché non si riesce a controllare ancora la salivazione, ed invocare mamma per pulire il culetto sporco di pupù facciamolo. Però non è che ne guadagni molto in sensualità la figura in questione

una 18 enne messa alle strette davanti la telecamera e presa in giro da tutta Italia, ce la vedo a ragionare così bene

nemmeno ceo e personaggi famosi vari riescono a cavarsela così bene, e ne è pieno di figuracce
ad imperitura memoria



questa però è una brain fart (capita).

Inoltre, è Michael Bay


perchè?

le premesse sono:
A non ha capito una sega della domanda
B risponde con un personaggio a cazzo legato alla sua passione


ora se io sono appassionato di rock (basket), suono in una band (gioco in una squadra), mi viene fatta la domanda in oggetto e rispondo con "jhon lennon", allora ci si aspetta che faccia un minimo di drill down (ma giusto il minimo sindacale per sostenere la conversazione e non guardare in telecamera con il vuoto assoluto negli occhi), tipo sapere che era nei beatles (bulls).

Mi sembra un parallelismo calzante


ti sfugge il fatto che non è stata intervistata a tradimento mentre sputava assorbenti dalla figa seduta sul cesso di casa. Si è seduta a un tavolo, avendo - brevemente - discusso prima con il tizio (e lo staff) le condizioni dell'intervista.


Eh certo, quelli di Striscia la Notizia sono rinomati per essere corretti e studiare le domande a tavolino per non farti fare figuracce
Staffelli è un figlio di troia, soprattutto in sti ultimi anni non molla e si attacca a tutto.



e allora NON accetti l'intervista (ha anche firmato una liberatoria per quella roba).

Oppure dobbiamo mandarla a oxford per sapere che striscia la notizia fa questi numeri?


situazione totalmente diversa.

Queste sono riprese di eventi pubblici (o di fatti avvenuti in luogo pubblico o aperto al pubblico), rispetto alle quali l'effigiato (chi viene ripreso e registrato) non ha potere di interdizione (diritto di cronaca, etc.), salvi i limiti della diffamazione (a causa del con-testo, o del montaggio ingannevole).

Quando fai un'intervista sedendoti volontariamente ad un tavolo, concordi le regole dell'intervista (e le riprese possono essere impiegate nei limiti del consenso che hai espresso).

Inoltre, Sgarbi ha ragione
E' acchittatissima da servizio fotografico. Piu' nella seconda che nella prima foto e per me al contrario i capelli corti le stanno bene.
Per me e' una gran bella ragazza. Credo sia innegabile.
vogliamo prendere tutti quelli che se ne vanno dalle interviste "concordate"?

il lavoro dell'intervistatore, soprattutto per fare audience, è mettere in difficoltà l'intervistato.


facile prendersela con una diciottenne in difficoltà.


e che due palle questa storia dei diciottenni in difficoltà (se sono in difficoltà, che si fottano e vengano perculati: hanno l'onore di essere reputati liberi di autodeterminarsi, ne abbiano anche gli oneri).

Vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ci sono diciottenni che quel mestiere lo fanno, e sanno muoversi un minimo.

Se non è capace, sta a casa sua a vattelapesca bassa a farsi i selfie nel cesso come tutte le tamarre di questo mondo.

E' andata a miss italia, non al concorso per la regina della salsiccia in umido del paese in provincia di sticazzi. Di concorsi ne avrà già fatti un po' (come tutte le tizie che finiscono a miss italia), quindi in teoria è anche un minimo "rodata".

hehe voglio la notorietà, però vi prego trattatemi bene perché non voglio essere pressata come una persona celebre hehe