Miss italia curvy



avesse dato una risposta sarebbe stato ok,
peccato che non sapesse manco in che team giocava jordan, è solo un nome che conosce a cazzo


nel post che ha citato manca "italiano", quindi la sua osservazione è anche legittima!


Sarcastico rispetto a cosa? E' una giocatrice di basket professionista, ovvio che ammiri l'atleta piu' famoso e che ha trasformato il suo sport (e della storia).

Ha 18 anni, che vi aspettate, che vi dica MLK?

Mi sa che non vi rendete conto di cosa sono i 18enni di oggi - sono equiparabili ai nostri 15-16 anni. Qua c'e' da riportare la maggiore eta' a 21


Vabbuo', attiviamo la pagina 777 Jordan ha smesso di giocare quando questa aveva 4 anni, che cazzo vuoi che ne sappia dove giocasse. Non e' questo il punto. Jordan e' semplicemente un simbolo planetario, e' Mr. Basket e quindi e' ovvio che ne ammiri la leggenda. Noi quando avevamo 16 anni abbiamo dipinto il logo di Jordan nel cerchio di centrocampo del campetto
Non voglio difenderla, ma se era molto emozionata magari la domanda non l'ha nemmeno ascoltata tutta, capita spessisimo anche quando non si è intervistati.
Magari ha solo capito: personaggio famoso? e non personaggio famoso italiano? e ha risposto Jordan.

A me capita spessissimo che faccio domande specifiche e la gente mi risponde tutt'altro perchè non è più abituata ad ascoltare
figa oh tutti geni a 18 anni, andate a farvi un search dei post di quando avevate 18 anni e pentitevi


e comunque, cosa avreste risposto voi?


Le ha chiesto "un personaggio storico" poi è passato a "italiano" e comunque la risposta non combacia

Insomma, la solfa che i 18enni di oggi siano scemi è un discorso che lascia il tempo che trova imo, ci sono 15enni più svegli e intelligenti di un bauscia quarantenne e viceversa.




*

Io a quell'età avrei vomitato dall'ansia probabilmente, for greater lulz


Grazie al cazzo, l'acqua e' bagnata
Comunque proprio brutta:





I capelli corti non la valorizzano, probabilmente li tiene corti per gli allenamenti.




Eh, appunto

Quindi il discorso non ha senso.
boh non so, facciamo un altro esempio:

Q "chi è il tuo artista preferito?"
A "jhon lennon!!!11"
Q "figo, in che band era?"
A "eeeeeeehh boh....era un grande artista"

secondo me è semplicemente lobotomizzata senza nessuna scusante, e per carità va bene così non c'è nulla di male mica le diamo una cattedra al MIT ha solo vinto un concorso di bellezza...però non puoi pretendere di evitarti la shitstorm se vinci un concorso di portata nazionale, sai che avrai esposizione mediatica e manco riesci a rispondere a delle domande che sarebbero easy per un bimbo di 5 elementare



no è peggio perché contiene anche elementi sessisti


è un po' come se mr universo avesse detto "mi sarebbe piaciuto vivere in India, tanto le donne non valgono un cazzo ed a me non mi stuprano, tanto sono un uomo" (con sorrisone da culo a fine frase)

ovviamente ci sarebbe stata la solita sommossa femminista e le solite uscite del cazzo della boldrini

ma tanto il femminismo è a senso unico, alla faccia della parità dei diritti che si sbandiera tanto


Perche' lo decidi tu

Sei sulla buona via per vincere Miss Italia pure tu


L'esempio e' sbagliato.


Beh Jordan ormai è un personaggio storico, ne è passato di tempo da quando giocava, l'errore sta solo sul fatto che ovviamente non è italiano, ma lì penso che sia semplicemente dovuto al fatto che non ha ascoltato tutta la domanda, come ho scritto sopra.


ma secondo me nemmeno per il cazzo, per dare una risposta idiota ci vuole un cerebroleso, ma perché sia anche tremendamente irrispettosa ci vuole della lucidità


grazie di tutto wygga, quando non ci sarai più ci mancherai un sacco


a quell'età?

Jenna Jameson probabilmente

o briana banks


Ti ringrazio ma ormai sono troppo vecchia.

Ripeto, le hanno chiesto "personaggio nella storia italiana che ammira particolarmente" "Michael Jordan"

Ha cannato

volevi essere Jenna Jameson?

parlavo della domanda sull'epoca in quale avreste voluto vivere e perché