Miro KLOSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, e sono due pereeeeeeeeeeeeeee


in pratica sto tizio studia tutto ma non capisce un cazzo
e cmq non ce credo che a 4 anni capivi chi era la germania di italia 90
io continuo a chiedermi perchè tu voglia imparare il tedesco invece di concentrarti sull'italiano.
e cmq cavolo
già non capisco i frustrati che abitano a roma e tifano juve, xchè la juve vince sempre e quindi loro non possono perdere
ma te cakkio vai sul pesante addirittura je dai giù sotto de nazionali
a 4 anni hai visto la germania vincere il mondiale: UUHH cacca bua germania vincere mondiale papà io quindi shono tedesco vero? io vinco sempre....


e sei rimasto così


mettiamo che vince la germania ..... devi farti la foto che esulti in mezzo al maxischermo della tua citta con la bandiera e la bbbiirrraaa al seguito .
solo cosi credero alle tue parole
poi posti tutto ............... sempre se sopravvivi
c'du maron


Iie, c'ho già provato. Semplicemente usa una lingua tutta sua :\


Ora si spiegano diverse cose. E' vero:
fai pena.
Non ti soprendere se poi ti piove merda addosso...
Anche se credo che uno viene a fare dei post e dei 3ds così ha già l'ombrello semiaperto... :\
Ah l'egocentrismo...


Mumble, maxischermi a cosenza niente (cmq teocrazia, clap clap , le solite frasi di chi capisce veramente meno di me... :*)

Al limite posto foto, anzi va video...

10 minuti di pazienza

Zio Lupen, io non sono egocentrico, semplicemente prendo il forum (specialemnte questi) per quel che sono, posti per fare due risate...
Su sezioni di forum serie cerco di evitarlo. E sei piu' patetico tu che mi vieni dietro o ti incazzi per un'articolo di uno scemo, che io che non me ne frega un cazzo e mi diverto :*

Cioe' se postare due minchiate su un forum di sport, perche' uno e' felice , si vien presi per patetici. Mbo', patetici anche tutti quelli che postano per la vittoria dell'italia che ti devo dire. Solo perche' tifo un'altra nazione non si puo'?

E tu chi sei, Dio? No semplicemente il solito sfigato che deve dire la sua... giusto

CINQUE CINQUE CINQUE!

Benvenuto nel club



Ecco spero ti convinca

Tasto destro salva con nome

Solo perchè tu non sei un appassionatissimo di calcio e di sport in generale non sei autorizzato a ritenere questo un forum "per fare due risate". Qui al 90% si parla di questioni abbastanza serie e spesso si accendono anche discussioni animate.


Ancora: puoi tifare un po' chi ti pare, ma almeno un motivo valido lo dovresti avere. Per esempio: io a questi mondiali tifo Italia perchè sono italiano, ma ho tifato anche per il Giappone perchè la reputo una mia "Seconda casa". Tu perchè tifi Germania?


Ma come? Prima dici che TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PARLARE e poi se uno ti dice qualcosa gli dai dello sfigato?
Eddai, un po' di coerenza

in ITALIANO PERFAVORE, IN ITALIANO.



spero di no...
per ovvi motivi
Ah una cosa Pier4R: ma almeno lo conosci l'inno tedesco? Con conoscere non intendo il "deutschland deutschlan uber alles" (pardon, il layout giapponese non ha le umlaut) ma intendo proprio l'inno: lo canti prima delle partite?


Dipende, se sono discussioni serie si fa il serio, se sono a muzzo io le prendo per farmi 2 risate. Non puoi dirmi che discutere sulle probabili formazioni da mandare in campo sia una cosa seria, perche' mi rotolo per terra, io intendo altre cose, per "serio". vedi il post semi-seri su megaflops, fps etc.. rovinati poi d agente che non ci capisce un cazzo di nulla e deve commentare...




A me lo chiedi perche' tifo Germania!? Vorrei saperlo anche io!!! Ma non potevo tifare qualche squadra piu' forte e meno ansiogena? Gia' tifare Italia come una persona normalissima, ora starei come voi a scialaquarmi convinto di passare alla finale

Ho preso una botta in testa da piccolo evidentemente, senno' non mi spiego...



Calma, la corenza c'e... pero' io tifo quello che voglio e tu tifi quello che vuoi senza invadere i diritti altrui. Se quello si alza e posta un post con il tuo stile (anche se ogni tanto fai girare i oo anche te) ci sta' pure, sono divertenti, certe volte devo dire che tu ed altri siete simpatici proprio tanto e mi fate sbellicare.
Ma se questo si alza, manco mi conosce, spara merda su un popolo a cui io tengo allo stesso modo di un giornalista pirla prima indignandosi per le offese e poi usando le stesse come ritorsione... Alla fine mi da anche del patetico, egocentrico, etc... ma chi cazzo e'?

Risposta: uno sfigato come tanti da compatire... (anzi io gli farei altro gia' mi immagino il post di risposta che rotfl sara' :* )
L'hai voluta la guerra e te la tieni

Semplicemente questo, la coerenza c'e, fin quando non si offendono gli altri in maniera pesante


Si lo conosco ed ehm...

non so' quello italiano solo fratelli d'italia l'italia s'e desta, poi bho'

EDit, doomZ, anche te?
Ok

malvenuto!

SEI!
SEI!
SEI!
SEI!
SEI!
SEI!
SEI!

minchia impressive, 2 in quasi 1 ora!
UHHHHHHHHHH che paura

Finire sulla lista nera di un calabbrese che tifa germania

Mammina
blablabla




patetico.


*, occhio vengo a prenderti con la lupara a casa, ho il 52% di accuracy!

Miuti, sei puoi fare di piu'
scusate ma perchè gli date tutta sta importanza?
cioè è quello che vuole lui, se gli date corda è finita...