Miro KLOSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, e sono due pereeeeeeeeeeeeeee

che schifo.
italiano e tifa germania.

TIFA germania, non gli piace e la segue... la tifa proprio.

cmq vada la semi finale, non postare.
No banjo: è italiano, non sa UN CAZZO della Germiania e la tifa.
Questa è proprio L'APOTEOSI della tristezza
e della demenza


ho controllato sul suo blog:


Ciao! Mi chiamo Pierfrancesco, ho 19 anni (in data odierna 25/11/2005).

Sono abbastanza pazzoido e dico parecchie ca**ate, ma il problema e che vorrei dire cose sensate ma non ci riesco , e vabbe almeno ci provo! Sicuramente ne dico di meno di... (vedi sotto)


Pratico il nuoto, anche se mi piace moltissimo il ciclismo, la pallavolo, lo sci, la corsa etc... anche il calcio ma di meno. Sono fortemente filotedesco (ma non nazista eh), pero' non so' il tedesco (a proposito devo mandare una mail al dipartimento di lingue per seguire un po' i corsi di tedesco...mumble) sono un fan della scienza, ma non ci capisco niente (come si puo' evincere dai miei post)... provo a laurearmi in ingegneria informatica, ma gia' so che le possibita' di riuscita sono poche, e vabbe ci proviamo



se in caso di vittoria delle germania questo vieni qui a postare, mi sa tanto che mi becco un ban apocalittico.


Guarda che se controlli il suo blog io sono l'omino numero 1 della sua lista nera
PAURA!!!

Ah quasi dimenticavo: bella la pallavolata di Ballack in area, eh Pier4R?


si ma copiare ed incollare meno e linkare di piu'. Dai che ci posso fare, anche io mi chiedo perche' tifo germania e non Italia come un cristo normale, mbho' mi manchera' qualch neurone...

Comunque sempre

Deutschland <3!

@Shinta: no che ti paura, dovevo sfogare il rosik in qualche modo no? :*
Rimani sempre la checca preferita
io fossi in lui verrei a festeggiare su manicomio in caso di vittoria.


Se vuoi io ho la risposta, ma non posso postarla
Però ti do un indizio!


Magari fosse soltanto questo


Vado in bagno a vomitare. Chiamatemi se succede qualcosa di nuovo


Stai forse rosikando per la tua descrizione? Va che l'hai scritta tu
E poi e' da elogiare, non fa una piega

*


*


no, e che si mangiano visite puffa che rispecchia la realta' lo so', sono obbiettivo e non i metto molto a fare autocritica :*
cheppoi oh avessero giocato bene i crucchi...


infatti

Pero si spera sempre, e si muore d'infarto :*


Ok, ora in italiano, grazie



vabbè oh...il mondo è bello perchè è vario eh
rosikban immediato plz
germania merda
vorrei insultarti ma se mi bannano non posso postare quando gliele daremo ai crucchi
Vabbè ma è di COsenza, mica è Italiano
Bella è stata la rissa finale anche se ci hanno fatto vedere poco: il commentatore urlava " rissa rissa " e la regia inquadrava altro.



ma se lo leggo al contrario o allo specchio..diventa comprensibile??

magari è un messaggio satanico?