Mirino laser si/no

Ho giocato un po' a BF2 e non lo usavo,ora in BF3 sinceramente mi da quasi fastidio e ,a parte che rischi di essere sgamato,non mi sembra cosi' uber.

Curiosita',voi lo usate?
Io lo uso (anche perchè aumenta la precisione)

Vieni sgamato solo se punti il mirino in faccia al nemico (viene mostrato un enorme punto rosso davanti allo schermo); Non credo sia come la torcia visibile a KM di distanza.
Lo uso solo su pistola
Non è molto visibile sulla distanza però se lo punti sul nemico si accorge di essere puntato da un baglioe rosso.. che è anche un vantaggio visto che ha un leggero effetto di abbagliamento.

io lo uso solo a volte
CANCRI TREMENDI A TUTTI QUELLi CHE LO USANO. Oramai mi avete lesionato la cornea con ste lamerate.


increase accurancy from the hip, quindi da dei vantaggi, io lo metto più che altro sulle armi dell'inge

e ne metterò uno su assmaster anche
cioè da il vantaggio di incrementare l'acc ergo io lo uso e lo piazzo ovunque posso
spero che vi esploda il pc, gia la dice ha messo lens flare da tutte le parti per cecarti
già se stai passando da qualche parte con il sole in faccia parti svantaggiato


vero, dannatamente vero...

io l'ho messo solo sul geniere e devo ammettere che è abbastanza sgravato


e giusto! e poi tu sei nano
Io lo uso spesso, sopratutto nelle mappe cittadine, perchè da quanto ho capito funziona solo se non metti in mira! E poi comunque ho scoperto oggi che puoi spegnerlo come per la torcia, premendo t!!!