mIRC: guida definitiva

domanda: Qualcuno ha il crack per mirc della versione inglese 3.1....se si mi linka perfavore.
Shark edita prima di essere bannato
Ciao a tutti, sono un giocatore di Quake Wars: Volevo provare a venire su irc per vedere com'era, anche se il mio clan è tutto su TS volevo vedere come è quest'altro canale.

Ora, da vero niubbio io stavo seguendo la guida di Morstua , però mi sono bloccato subito a questo punto:


1. dopo aver installato il programma, andate su file/select server/server
alla Q aprite la cartella di quakenet e selezionate server .de o un random (con random si sceglie irc il primo server libero)
2.OK


una volta istallato mirc e andato su file/select server si apre una finestra vuota, e non riesco ad andare avanti , ok ora senza prendermi in giro troppo ( ) vorrei chiedervi dove sbaglio


Se volete aggiungermi nella lista amici mi trovate qui:
http://stats.enemyterritory.com/profile/HexenTerzo



devi mettere su connect

username email (anche finta) etc etc
k sono andato su connect ed inserito i dati, poi andato su option/perform e spuntato la voce enable perform on connect e inserito quelle linee di codice indicate nella guida. Il problema è che non capisco che indirizzo ip dovrei mettere , li la lista continua ad apparire vuota .


alt+e
nella cartella di quakenet seleziona .de o random
hehehe non ci siamo , evidentemente mi sono spiegato male io, premendo alt+e mi appare questa finestra che già conoscevo:



il problema è che non risco a capire dove trovare sti server nè tantomeno dove trovare la cartella quakenet per selezionare .de o random , ho navigato nell'interfaccia ma non ci ho capito nulla....
E' strano che tu non ne abbia nemmeno uno...

clicca su add e mettici questi

Description : DE
Irc server: de.quakenet.org
ports: 6667-6669
Group: Quakenet

Description: Random
Irc server: Random server
ports: 6667-6669
Group: Quakenet

Description: SE
Irc server: se.quakenet.org
ports: 6667-6669
Group: Quakenet

Description: UK
Irc server: uk.quakenet.org
ports : 6667-6669
Group: Quakenet

Aggiungili uno alla volta con i dati esattamente uguali ai iei
grazie.


Beh, se ho fatto tutto bene, il primo impatto ad essere onesto è davvero deludente , sempre se sono entrato nel calane giusto:



ho tentato inutilmente di parlare con qualcuno ma sembravano tutti muti

cmq ci riproverò questa sera, forse non c'era nessuno ita con la quale organizzare una partitella. , ripeto ,sempre se quello è il canale giusto.....
non è il canale giusto, devi entrare in #quakewars.it


e per farlo scrivi in chat /join #quakewars.it
Ok sono entrato ed ho parlato un pò con alcune persone che mi hanno spiegato più o meno come funziona da voi . Dopo cena mi riconnetto e se qualcuno organizza qualche 6 vs 6 libero(ovvero con persone miste, ci sono solo io degli SPM, siamo tutti sul fun, me compreso), sarò lieto di giocare contro di voi e con voi .


Ci si becca dopo
su invito di Mors ho provato Mirc ma non so se ho fatto tutto bene, il canale quakewars.it è vuoto!non credo sia possibile ma non so dove ho sbagliato.


P.S. lol ciao Hexen!!


perche sbagli server
ragazzi ditemi se il link che ho fatto è giusto e funziona. se si mettetelo a spammare dove volete che fate prima

#quakewars.it

lo proverei pure io ma uso la connessione dell'uni che è firewallata
ok ci sono riuscito..THX


mi sono accorto che non funzionerà mai

http://www.quakenet.org/comments.php?sid=0&id=694
Mors, visto che continui a consigliare un BNC dammi qualche sito dove rentarne uno con carta di credito per favore.

Grazie
http://free-shell.net/index.php?id=5

bnc gratis,non devi pagarlo,per tenerlo devi solo loggarti ogni giorno al sito


Grazie, lo conoscevo gia' ma non posso garantire la visita quotidiana.

Non importa quanto devo pagare basta che sia affidabile, funzioni e mi levi di torno quel g-lined you have a troyan ecc. del ca..o

Qualche dritta?