[Mira VE + Sped] Vendo/scambio LG Optimus dual P990

Ciao a tutti.

Come da titolo vendo il mio LG Optimus dual P990 Smartphone dual core 1Ghz con 512 Mb di ram, schermo da 4",WI-FI, GPS, HSDPA, HDMI, 2 fotocamere, quella posteriore da 8 megapixel, etc etc, ha tutto non manca niente, full optionals. Le condizioni sono pari al nuovo, sia il telefono sia la scatola, tutto immacolato senza strisci, abrasioni, macchie etc.

Il telefono è rootato e al momento c'è caricata la rom MIUI che lo rende simile all'iphone, la mia idea sarebbe di reinstallare detta rom, che a me piace moltissimo e consegnarlo "snuovizzato", ma se ci sono preferenze posso installare qualsiasi altra rom compatibile.

Nell'offerta sono compresi due custodie (cover) una trasparente scura e una nera, altra custodia tipo tasca nera, due bustine sigillate di pellicole protezione schermo con 3 pellicole ciascuna e una mascherina dedicata con portatelefono da auto, oltre ovviamente a quanto era originariamente contenuto nella confezione: Cuffiette, caricabatteria, cavo HDMI per la connessione alla TV, cavo dati per la connessione al PC, manuale, sacchettini di nylon etc.

Premetto che detto telefono è un autentica ciofeca con le rom originali e per questo consiglio a piacere o la MIUI attualmente caricata o in alternativa la Cyanogenmod 7, a mio parere le due più belle e performanti del momento.

Non ho foto del telefono perciò ne linko una da web ma assicuro che è realmente perfetto e privo di ogni difetto, in condizioni da vetrina.

Scambierei anche volentieri con materiale informatico purchè recente e in buone condizioni, sono interessato a scambi con: Scheda madre, CPU, Ram anche con eventuale conguaglio da parte mia.

Precedenza a mio prezzo e consegna a mano, in vendita anche in altri siti con formula "primo che arriva".

Prezzo 200 Euro spedito. (valuto però anche offerte sensate)

Grazie.