[MIRA-VE No sped - Usato - Scambio] Portatile HP Envy 17 Leap Motion Special Edition

Buongiorno.

Vorrei scambiare il mio portatile con un PC fisso di pari livello, Mi muovo io entro un raggio di un centinaio di kilometri.

E' un portatile da 17" con schermo touchscreen a led Full HD.
CPU i7 Haswell 4700MQ, 4 core 8 Thread.
1 TB di disco fisso, 8 GB ram.
2 Schede video intel 4600 + Nvidia 750M con 4GB di ram.
Sistema di tracciamento del movimento delle mani LEAP integrato.
Uscita HDMI, lettore di schede SD, masterizzatore di DVD.
Wifi, Bluetooth, webcam HD con microfono.
Tastiera retroilluminata ad isola in standard QWERTZ <---- Attenzione qui.
Windows 8.1 originale con windows 10 gratuito già prenotato. <---- Edit: Aggiornato a windows 10 con successo 08/08/2015
Batteria nuova, non è mai stata inserita nel PC.
4 altoparlanti +2 subwoofer.
Lettore di impronte digitali.
In garanzia fino al 26/11/2015.

Le condizioni sono pari al nuovo, perfetto in ogni sua parte, la batteria non è mai stata usata, sempre alimentato da rete con batteria disinserita. Non ci sono strisci, botte, aloni etc. L'unico neo da me riscontrato, per un computer di fascia Top è il disco da 5400 giri che lo rende lento nei caricamenti è però presente un secondo alloggiamento per un SSD.

A questo link la scheda tecnica completa:

Un link ad un filmato pubblicitario del portatile:

Link ad alcune immagini del portatile su Dropbox
se vendi mi interesserebbe sapere il prezzo, caso mai coda
Ciao Falko grazie per l'interesse. Mi cogli impreparato per un eventuale vendita perchè non ho un idea precisa sul reale valore, anche per questo preferivo scambiarlo.
Faccio qualche ricerca per vedere se trovo offerte simili su ebay o nel web in generale, se vuoi farlo anche tu intanto, poi magari confrontiamo i risultati.

Edit: Il modello preciso è questo: HP ENVY 17-J115EG E8P15EA Notebook

Foto dell'etichetta sulla scatola: Dropbox link

Edit2: Chiedo scusa, mi sono accorto di aver cappellato la scheda tecnica, a questo LINK c'è quella corretta comunque è identica, cambia solo il codice prodotto.
Appena ho tempo guardo!
Non ho trovato niente, mi spiace.
Up per me, portatile ancora disponibile per lo scambio.
Vaben non riesco a scambiarlo a sto punto faccio un ultimo tentativo, metto in vendita a 600 euro + spese di spedizioni. Se ci sono domande sono qui.
Mi sono accordato altrove quindi si può chiudere.

Grazie.