Minokin

Dai cazzo.

News?

Ma è cosciente al momento?

1 Like

daje mino

In bocca al lupo Mino, facciamo tutti il tifo per te :kiss:

In bocca al lupo :hibiscus::cherry_blossom::cat:

In bocca al lupo :crossed_fingers:

Mino in bocca al lupo, fagliela vedere di che pasta è fatto un alariano! Un abbraccio

Forza!

Rega, qualche news? Come sta messo Mino?

Faccio reply, poi aggiorno il main.

Non abbiamo aggiornamenti consistenti però da quello che sappiamo è cosciente e risponde abbastanza agli stimoli a gesti per ora perché ha ancora una maschera per la respirazione; stanno facendo altri esami, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

15 Likes

Grazie per l’aggiornamento, rinnovo i miei auguri di pronta guarigione

emorragie cerebrali, ictus e roba simile sono una delle mie grandi paure.

che brutto che deve essere di ritrovarsi così, da un giorno all’altro. spero che minokin recuperi al meglio, giuro mi viene da piangere anche se non lo conosco bene.

quanti anni ha minokin?

1 Like

Ah ottimo, mi chiedevo appunto se fosse il caso di sollecitare aggiornamenti, considerato quanto delicata sia la situazione mi pareva inopportuno. Grazie davvero.

[ot]Una mia conoscente alla veneranda età di 26 anni è andata a dormire e mentre dormiva (!) ha fatto un ictus spinale svegliandosi paralizzata dalla vita in giù.

Come cazzo fai a scendere a patti con una cosa del genere?[/ot]

1 Like

non lo fai?
io spero solo che mi lascino morire/staccare la spina piuttosto che essere un peso per i pochi che mi vogliono bene

grazie mille per l’aggiornamento :lode:

Diciamo che comunque Ictus ha sia cause modificabili che non modificabili, se è una cosa di famiglia si può soltanto fare le visite di controllo etc e sperare bene.

Altrimenti se si soffre di ipertensione, obesità e si fuma come una ciminiera - non si può restare sorpresi se succede.

Io ad esempio sono trombofiliaco (calmo fobes) con fattore V Leiden, da parte di madre - quindi potrei avere un trombo più facilmente di altri.

Però dico inutile pensarci, si prendono le precauzioni e gl

Anche perché poi passi tutta la vita con l’ansia dell’ictus e poi muori per altro.

1 Like

Ma a 26 anni non si soffre di niente di queste cose, è sfiga su.

Comunque OT.

Speriamo che Mino possa scriverci presto e rassicurarci sulle sue condizioni.

Sì scusate, non volevo scatenare OT.

Dovrebbe essere mio coetaneo o poco più giovane, quindi 35-40.

1 Like

idem con patate, anche per questo sto 3d me l’ha fatta venire male.
è sfiga e comunque come dice shad ci si può fare poco, tanto vale starci in ansia.
l’unica è correggere ove si può (tipo smettere di fumare mortacci mia mortacci) e bona.
attendiamo news su mino

1 Like