Minokin

Ciao a tutti,
purtroppo abbiamo saputo che Domenica scorsa @Minokin ha avuto una emorragia cerebrale ed è attualmente ricoverato in ospedale.

Lo hanno operato d’urgenza e ora è stabile, dopo essere stato un paio di giorni in coma farmacologico abbiamo saputo che ora lo hanno svegliato ed estubato e sta respirando autonomamente.

Purtroppo non è ancora del tutto fuori pericolo e non sappiamo quali saranno le ripercussioni nel medio-lungo termine, vi teniamo aggiornati mano a mano che abbiamo novità.

Update (27/03): Non abbiamo aggiornamenti consistenti però da quello che sappiamo è cosciente e risponde abbastanza agli stimoli a gesti per ora perché ha ancora una maschera per la respirazione; stanno facendo altri esami, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Update 09/04 : Buone notizie.
Mino sta un po’ meglio, è stato finalmente trasferito in Medicina dalla terapia intensiva. Nei prossimi giorni probabilmente gli ridaranno il telefono e, se vorrà, potrà postare qualcosa proprio qui.

9 Likes

Grazie per avere aperto il topic. Speriamo arrivi qualche buona notizia…

Mi spiace un sacco, spero la guarigione sia rapida e il più completa possibile.

Mino :bua:

Incrocio tutte le dita che ho per lui!

daje minokin <3

Forza Minokin! :volemose:

Forza forza forza.

Forza!

Dai Mino <3

Forza Minokin :rulez:

daye ! :(

in bocca al lupo, che strazio sentire ste notizie…

vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo mondo di merda
Minokin devi farcela :love: :madsaw:

1 Like

Per il momento posso solo auspicare tutto vada al meglio di come sia possibile, grazie per l’informazione e per ogni altro eventuale aggiornamento.

1 Like

Mi spiace, speriamo vada tutto per il meglio.

In bocca al lupo Minokin.

Sono le notizie che non vorresti mai leggere sul forum; teneteci aggiornati plz.

Spero non ci siano conseguenze a lungo termine.

Che brutta notizia…

Forza Mino, in bocca al lupo!

Capperi speriamo bene :sad:

Ricordo ancora con piacere tutta la gag della lettera coi soldi di anni fa su Calciooo

Ma che stracazzo state dicendo :pokerface: