Minokin

Grande Mino, GG

Ti saluta anche Moldar

Ciao a tutti, è passato qualche mese, qundi vi dò qualche aggiornamento.
Ormai ogni giorno è una lotta, ma la fisioterapia non la molliamo.
Al momento ho iniziato a fare una decina di passi, su un terreno piano, senza ausili.
Sto anche aspettando per un’iniezione alla gamba con la tossina botulinica, dovrebbe aiutare con il cammino togliendo un pò di rigidità alla gamba sinistra. l’iniezione è prevista per settembre, quindi vedremo dove ci porta.

In termini di autonomia invece manca ancora qualcosa, ma ripeto, ci ragionerò quando riuscirò ad avere più mobilità.

A livello cognitivo ho recuperato parecchio, meglio non pensare a com’era prima, ma a come andrà d’ora in poi.
Spero anche di poter ragionare sul poter riprendere a guidare, come campi visivi non sono messo male… vedremo, l’importante è non deprimersi, alcuni giorni sono duri, ma fortunatamente ho una famiglia che mi sostiene.
Statemi bene!

65 Likes

daje mino, un giorno ed un passo alla volta :lode:

Mino sei grosso così, dajene forte :lode:

Noi tifiamo tutti per Minokin

Un passo alla volta.

Uno step dopo l’altro e siamo qui con te anche noi

Sei un bullo Mino, daje

In bocca al lupo, solitamente la tossina da risultati discreti.

:madsaw: daje

Grande!

gl hf come direbbero i vecchi gamer :lode:

Non si molla un cazzo :madsaw: avanti così :rulez:

Beh, pensa a com’era prima la situazione.

Soprattutto il recupero cognitivo direi che è un enorme passo avanti, keep fightin’.

Mino grazie per l’aggiornamento! Continua a considerare ogni piccola vittoria una vera vittoria, un abbraccio grande da lontano!

Grandissimo Mino. Dai che ce la fai. Più vai avanti con la riabilitazione e più ne vedi gli effetti. Tieni botta. :lode: :love:

Daje Mino! Continua così! :lode:

Non era meglio il cannabidiolo? :look:
Non per altro, il botulino ha svariati effetti non desiderati / collaterali.

Ma non essendo medico alzo le mani.

@Minokin io so che stai facendo tutto questo per giocare a Baldur’s Gate 3, non mollare :lode:

1 Like

No, per gli ipertoni piramidali cannabidiolo non si usa.

2 Likes

Forza Mino :rulez: