simile ad ogame != eguale ad ogame, ed io ci ho giocato anni ad ogame. E comunque che ci trovi di simile ad ogame Se intendi che è un'impostazione da RTS con risorse e tutto, beh è ovvio. Che fazione hai scelto? Io Persia. non ti posso aggiungere come amico se non sei online. Fammi sapere...
Per ora sono al secondo step storico, tutti gli edifici uppati e truppe in produzione, due eroi e 1 monaco. Mancano solo le ricerche. Ho fatto un pò di creep ma niente arene o battaglie per ora, faccio caha.
Vai di casetta! -> 3 minuti Vai di ricerca "Pumello Lv1!!!one!!" ->3^n minuti insomma il tipico gioco che il nerdone vince.. speravo fosse qualcosa piu' alla erepublik (2 click al giorno... almeno un tempo ), e sinceramente non mi và di stargli dietro, anche se riconosco che è bellino il gioco
Sono nella tua stessa era, ho il massimo numero di monaci perchè li sfrutto a pioggia per espandere la religione, sto pian piano livellando tutte le strutture per le risorse a lv 8 (ora sono a lv 6 tutte quante tranne il cibo(lv4), noi cinesi ne produciamo il 20% in piu' ed è TROPPO... lo vendo per la pietra al mercatino ) ho pure spostato la mia città perchè altrimenti ero in mezzo a 2 tizi che erano alla 3a era....
Comunque in game Stef4n0 , città "Caricchio" (3459,408), sono in china! mi puoi mandare PM anche li'
ah beh che l'impostazione sia simile capisco, però erepublik non l'ho provato finora di giochi browser con le risorse ho solo visto quelli tipo ogame.. comunque io lo prendo molto tranquillamente il nerdone vince e anche sticazzi no ho capito bene come mandare i monaci, li puoi mandare solo nel territorio tuo a predicare a che cappero serve se non a farli salire di livello? e comunque fuori dal mio territorio non posso mandarli a che minchia servono allora? Cioè se hanno un'abilità DEFAME a che me serve? Tralasciando che il mio monaco di defame è na sega, è troppo buono Si anch'io ho una pacca di cibo inutile e lo vendo per oro. Devo capire come far funzionare i mercanti che magari un pò di roba la vendo ma mi sa che vendono solo oggetti e non risorse. Ho capito bene molte cose ma ci sono dei particolari che non ho ancora capito bene. I primi livelli sono pallosi poi fra un upgrade e l'altro hai bisogno di 3 ore quindi l'effetto ogame lo senti poco imho. Le cstruzioni sono quelle che crescono di requisiti più lentamente a livello 9->10 siamo a 24 minuti, ma ormai credo di aver superato la parte pallosa e ci vorrà del bel tempo per uppare. C'è pure una ricerca specifica per abbassare i tempi di costruzione comunque.