[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



è vero, ma è anche vero che se eviti di prendere un'auto a 40km/h in faccia non è una cattiva cosa. C'è la teoria e poi la tteoria applicata da gente che se ne frega (aka realtà).
quelli che si credono pro nel giocare ad un mmorpg o a camper strike


si, che teste di cazzo quelli!


io con Chrome sono uno di quelli che va su google.it , sto pc e talmente una merda che se inizio a scrivere nella barra degli indirizzi si freeza 10 secondi buoni ..

Cmq mi stanno sulle palle le persone che vogliono sempre sapere chi è morto , che quando suonano le campane 1 minuto dopo telefonano in edicola .. che ti fermano per strada per chiedertelo , etc. etc.
Odio che il mio lavoro sia il centro del mondo dei pettegoli ..


più di 2 sardi in un canale teamspeak
impossibilità di parlare + mal di testa assicurato
quelli che quando sukano ai giochi dicono "in sto gioco non ci vuole skill"


Esperienza provata, a fine serata ero tutto AIOOOOO!!!





Mah...
Chiunque applaude ha una sua motivazione. facciamoci delle domande


forse perchè su 100 automobilisti ti fanno passare in 2.
quelli che non capiscono ma annuiscono lo stesso perché per loro fare domande è da cretini


io lo faccio solo quando mi accorgo di avere davanti un coglione, e non vale la pena approfondire


ma non è vero
un conto è applaudire ridendo per una roba extra (sei arrivato 40 minuti prima su un volo di 75 minuti, vuol dire averci messo meno del 50% del tempo previsto. pure il pliota era tutto gasato quando l'ha annunciato)

un conto è applaudire indistintamente ogni fottuta volta perchè un pilota fa atterrare un cazzo di areo
a) ci mancherebbe, cazzo
b) è il suo cazzo di lavoro


cmq in generale odio gli italiani sugli arei turistici.
Urlano, fanno i coglioni tutto il tempo, applaudono, sono dei cafoni


forse se invece di ringraziare i poveri cristi (che facendoti passare non fanno altro che il loro dovere) lanciassimo palle di cacca o chiavi inglesi verso quelli che non ti fanno passare, le cose cambierebbero.

E' una metafora che descrive perfettamente il rapporto che hanno tra loro gli italiani.


sei ancora al lvl 1

a lvl 5 (io sono 7 anni che lo faccio) ti impadronisci di termini come BURDO, BAGASSA DI (da utilizzare in differenti accezioni, ci ho messo un pò a capirlo), UN BE' (per indicare una cosa importante o un sacco di cose o una cosa di valore, tipo VALE UN BE')


il biascichìo a tavola o i vecchi che ogni tanto fanno con la bocca "tzchhhhhhh tzchhhhhhhhhhh tzchh tzchhhhhhh"
40 minuti prima?

che cazzo ha usato, l'iperspazio?


così mi arrestano...

ma il porcone carpiato che si è beccato l'altro giorno la vecchietta col finestrino aperto, è stato molto soddisfacente


tuo nonno è darth vader?
- un suv dietro che ti abbronza con i fari

- vegetariani, vegani, animalisti convinti che cercano di convertirti

- comunisti appostati in uni per invitarti alle conferenze su Marx

- gli asciugoni che parlano parlano parlano di cose non interessanti

- i simpatici a tutti i costi che devono fare almeno una battuta al minuto

- quelli che in biglietteria stanno ore a chiedere informazioni sui treni per Taranto perché "sa devo partire tra 2 mesi", mentre il tuo treno parte tra 10 minuti scarsi

- le persone che non sanno ammettere quando hanno torto perché non hanno nessuna intelligenza logica

- gli ignoranti che credono di sapere tutto

- quelli che "la matematica è una merda, non serve a un cazzo"







comunque ancora "bagassa" lo usi a cazzo, ma ci vuole il master