[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

per seguire il tuo discorso chuck, allora in palestra potresti lasciare i pesi in giro, e non pulire le attrezzature da cardio dopo averle usate. Tanto c'è il personal trainer e il personale di sala pagato per farlo
Si' ma basta che altrimenti takeoverate il thread in "Era due minuti d'odio ora e': caffe' e varianti in lingua originale"

Che scopo "pratico" ha... che so... collezionare francobolli?
Apparentemente nessuno.
Eppure c'è gente che vi dedica il suo tempo (e risorse).

Lo scopo primario di un hobby è quello di appagare la persona che vi si dedica.

Poi quale hobby sia appagante per una persona dipende dai gusti di questa e de gustibus...

Paradossalmente, nella vita di quelle persone è molto più utile "sapere quanto è lungo il pene di piquet" che non conoscere i logaritmi.

La prima cosa li appaga, la seconda per loro è solo una sofferenza.


Quello che non mi è chiaro... dove sarebbe per te l'ipocrisia?


spe.. c'è gente che vuole l'espresso in tazza grande.. tipo.. pieno il fondo e basta?

ma davvero o pigliate per il culo?


trovamene uno educato, stronzo

Spoiler





L'avra' convinta Bill Hicks


io lo trovo geniale

credere che ci sono pacchetti che espressamente fanno male alle donne incinta è avere una visione del mondo totalmente fantastica


ma che paragone del cazzo
te lo devo proprio spiegare che non c'entra nulla?

te sei barista, offri un determinato tipo di servizio, e lo fai senza incazzarti.
hai le tazzine in vetro? allora se te lo chiede così, glielo fai così!

nell'esempio che fai te c'è una persona maleducata, non è la stessa cosa che una persona che fa richieste particolari con educazione, per quanto possano essere strambe.
una cosa inquietante.
quando mi chiedono qualunque forma farmaceutica/oggetto e lo definiscono "strucchietto". non so cosa significhi strucchietto, non so cosa intendano.

"mi date uno strucchietto di vicks..." (intende lo spray)
"mi date uno strucchietto di kukident" (qui è un tubetto)

ma può benissimo essere riferito ad una scatola di compresse, una busta, qualunque cosa.
mi viene voglia di strappargli la faccia a cappellate tanto li odio.
@^Chuck^
Forse ti sfugge che nessuno ha il culo girato se gli chiedono un caffe' al vetro.
Sono gli altri avventori (tipo me) che essendo a conoscenza delle motivazioni di quella scelta, ti ridono dietro.

Semmai il barista si fa rodere il culo quando gli viene chiesto un caffe' normale ma in tazza grande


A me il caffè non piace per niente, ma lo bevo per la "sopravvivenza" al lavoro, quindi lo prendo macchiato freddo perchè addolcisce il gusto!


*

Chuck sai quanto pesa una tazza grande in confronto ad una piccola?
non sai lo sforzo..
e magari da piccolo ha visto un rapinatore che stuprava la mamma con una tazzina piccola, ma tu che ne sai!!

vabbè la smetto
torno IT:

odio quelli che ti chiedono favori extra-lavoro tipo "hey, il mio pc ha qualche problemino, nulla di che, potresti darci un occhiata così, a tempo perso?"

"va bene, portalo domani"

poi ti portano un pentium60 con windows 95 e ti fanno la fitidica domanda "si può salvare qualcosa?? "

successo a me 2 anni fa


cercando strucchietto su google l'unico risultato è questo thread... secondo me c'è della gente che ti vuole male

ricarico con:
"hey, il mio pc ha qualche problemino, nulla di che, potresti darci un occhiata così, a tempo perso?"
ok va bene.
passano due giorni:
"hey hai guardato il computer?! "
no non ho avuto tempo..
passan 3 giorni
"hey hai guardato il computer?! "
guarda non ho avuto davvero tempo, il weekend ci guardo.
AVEVI DETTO CHE LO FACEVI!!1!! Se sapevo così non te lo chiedevo


prezzo a parte



ma tu chuck la vedi dal punto di vista del barista.
puoi anche avere ragione, ok.
ma dal punto di vista del cliente che aspetta lo stronzo davanti a lui che cagailcazzo con il caffe in tazza grande carpiato servito sul mancino?
E' li che ci sono i 2 minuti di odio (quelli che occorrono per ordinare il caffe normale e uscire dal bar mentre l'altro in tazza grande sta ancora mescolando lo zucchero in senso orario)

edit: anticipato da clive. Letto adesso

*
è quello che intendevo, ed è anche quella una mancanza di educazione, far perdere il tempo al prossimo per evidenti turbe psichiche.
Chiudo OT